Autore Topic: E in un attimo tutto cambia  (Letto 69768 volte)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:E in un attimo tutto cambia
« Risposta #90 il: 12 Maggio 2015, 11:29:06 »
:hug:  :hug:   :hug:

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #91 il: 12 Maggio 2015, 11:50:36 »
Sono contenta di leggere di questi miglioramenti!!!! Continuiamo con tutti i pensieri positivi!!!! Un abbraccio!

Katy, Franco e Pato

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #92 il: 12 Maggio 2015, 12:30:30 »

Che dire... Avanti così...! :good:

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #93 il: 12 Maggio 2015, 15:04:50 »
A piccoli passi si arriva lontano ... forza, senza fretta, continuate così ... Non molliamo gli incrocini e i pensieri positivi ...

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #94 il: 12 Maggio 2015, 15:29:58 »
Bene Isa, un passo alla volta, anche se piccolo, alla loro età vuol dire molto...

E ti capisco...il sorriso di un papà, una sua carezza in quei momenti ci fà fare i conti con la loro età, con il loro diventare delicati...e per noi preziosi...

Forza siamo tutti qui con te....

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #95 il: 12 Maggio 2015, 15:46:44 »
Stupende parole, dolcissime emozioni...

Forza... forza... forza...

:friends: :hug:

staff@golden-forum.it

Offline piperita

• Utente Bronzo
« Risposta #96 il: 12 Maggio 2015, 21:29:38 »
Bene sono felice per entrambi,forza  :)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #97 il: 13 Maggio 2015, 09:53:19 »
Ciao Isa, come procede il tuo papà? tutto tranquillo? sempre tanti pensieri positivi e preghierine per lui  :D

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #98 il: 15 Maggio 2015, 17:08:12 »
Allibita.....ecco cosa sono....valiamo davvero così poco?siamo solo numeri oramai....una volta c'era passione...amore...professionalità....adesso é rimasto il nulla..il mio papà si è ripreso un pochino ...ma adesso il problema è....dove lo mettiamo questo pover uomo che ha superato l infarto?da cardiologia ce lo volevano mandare a casa....in quelle condizioni !!!abbiamo detto di no...perciò é stato spostato in medicina in attesa di non so quale sorte....riabilitazione no a detta del fisiatra ,il pke non ci è stato spiegato,lunga degenza...un parcheggio con scadenza mensile....per non parlare di tutto il resto ....la sua dieta iposodica che dopo dieci giorni ancora non arriva.....dovrebbero provare a farlo alzare ma ogni giorno c é una scusa....stiamo crollando tutti...ogni giorno una discussione...non vedo l ora che ce lo mandino a casa e che viva quanto deve in modo dignitoso....
Naturalmente adesso dopo aver parlato con una dottoressa che ci ha chiarito alcuni punti siamo in attesa di parlare con il fisiatra e capire  cosa possiamo fare per far stare meglio mio padre....sono grata a una parte di sanità che ha salvato mio padre ma sono davvero disgustata sotto altri aspetti della nostra sanità....sopratutto a livello logistico....
Isa e Oliver

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #99 il: 15 Maggio 2015, 17:29:05 »
Cara, purtroppo anche noi ci stiamo passando, perché mio padre deve subire un intervento in urologia, ma ha tanti altri problemi che in reparto fanno fatica a seguire. E sì che questo è un reparto validissimo, dove accede un sacco di gente da tutte le regioni d'Italia...
Il fatto che abbiano spostato tuo padre dalla cardiologia significa che l'emergenza è stata superata, e i posti letto - pochi purtroppo negli ospedali - servono per le emergenze... Non parliamo di far alzare e di far muovere i pazienti non autonomi: prima di tutto c'è sempre il giro dei medici, o degli infermieri, e poi dove vai, in giro per un angusto corridoio?
Per tutto quel che riguarda la riabilitazione, sembra che ci voglia il fai-da-te. Ci vorrebbe un medico di base valido, a dare buoni consigli. Noi non siamo fortunati, e infatti mia madre si è decisa a cambiarlo. Non vergognatevi a chiedere, a chiedere e a chiedere.

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #100 il: 15 Maggio 2015, 17:57:49 »
Siamo sempre a chiedere......ma le nostre richieste si perdono nel vento....sicuramente una volta a casa alla riabilitazione ci penseremo noi....ma ti sembra possibile che per farlo cambiare debba suonare tre volte e aspettare almeno mezz'ora?per sentirmi dire lo abbiamo cambiato prima ...ma se si è. Risporcato?e intanto loro urlano scherzano e ridono per il corridoio?io non perdo facilmente la pazienza ma sono al limite....
Isa e Oliver

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #101 il: 15 Maggio 2015, 18:10:21 »
Sono felice che stia meglio, Isa è ovunque così, professionalità è ormai una parola che non esiste più, chissà se è mai esistita?!?

Tantissimi auguri per il proseguito un abbraccio al tuo papà

Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #102 il: 15 Maggio 2015, 18:22:08 »
Devo dire che forse non è ovunque così. L'assistenza ospedaliera (pubblica) che noi abbiamo ricevuto è invece stata molto professionale ed efficiente. Certo, dipende dagli infermieri, magari più o meno simpatici, ma noi abbiamo avuto un ricovero di due settimane con un'assistenza encomiabile. Certo che noi vediamo le cose solo dal nostro punto di vista, e loro vedono un sacco di casi e di pazienti più o meno gravi. Mettono un pannolone, e poi pensano di star tranquilli per un po'... Isa, coraggio, non perdere la pazienza perché il tuo papà ne ha bisogno. Magari una parolina alla caposala... Ti abbraccio forte!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #103 il: 15 Maggio 2015, 20:19:08 »
Isa.. Forza...
Abbracci capperati e setosi...

staff@golden-forum.it

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #104 il: 15 Maggio 2015, 21:12:25 »
Siamo sempre a chiedere......ma le nostre richieste si perdono nel vento....sicuramente una volta a casa alla riabilitazione ci penseremo noi....ma ti sembra possibile che per farlo cambiare debba suonare tre volte e aspettare almeno mezz'ora?per sentirmi dire lo abbiamo cambiato prima ...ma se si è. Risporcato?e intanto loro urlano scherzano e ridono per il corridoio?io non perdo facilmente la pazienza ma sono al limite....
adesso capisci perché io nel mio lavoro mi ci "finisco" ed esco esausta?
a parte, la battuta acida, son felice di leggere che sta superando....
ridere e scherzare è lecito e a volte serve per allegerire l'atmosfera e anche la pesantezza del lavoro...però. ...
il problema principale (e non lo dico assolutamente per giustificare) è il nr assolutamente inadeguato del rapporto tra il personale e i degenti. Specie nei reparti di medicina.
sostengo da sempre che scuola e sanità non POSSONO essere semplici "aziende".
Evitare sprechi è giusto, ma privare bimbi, malati e anziani di adeguata assistenza è un crimine!

Privacy Policy - Cookie Policy