Autore Topic: necessità di uno o più consigli  (Letto 8723 volte)

Offline Maya1988

• Utente del Forum
  • **
necessità di uno o più consigli
« il: 06 Maggio 2015, 17:00:01 »
Buonasera a tutti,

io mi sono appena iscritta perché avrei tanto bisogno del Vostro aiuto.
A breve vorrei prendere il mio primo Golden (femmina) e non so' proprio a quale allevamento rivolgermi, sono disposta anche ad uscire fuori dall'Italia, anche perché scrivo dalla Sardegna e non mi cambierebbe nulla.
Mi piacerebbe avere un allevamento e credo che molto dipenda dalla mia prima scelta.
Ho fatto anche il corso di pet therapy con AIUCA, non potendolo fare con i miei cani, perché purtroppo sono malati, vorrei poter fare l'esame con l'animale proprio con il mio primo Golden, amo tantissimo questa razza, sto' cercando di studiarla nei minimi particolari e ora, dopo diversi anni, credi di sentirmi pronta per prenderne almeno uno.
Farò tesoro di ogni vostro consiglio. Grazie mille in anticipo  :D

Offline Maya1988

• Utente del Forum
  • **
Re:necessità di uno o più consigli
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2015, 17:03:37 »
ps: questa sera devo sentire telefonicamente Kukkola, Pinkerly e Double Willow, ma credo che ne sentirò altri ancora... consigli???

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #2 il: 06 Maggio 2015, 17:16:19 »
Quelli da te citati sono ottimi allevamenti, hai intenzione anche di visitarli?

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #3 il: 06 Maggio 2015, 17:18:37 »
Per non farti mancare nulla io sentirei anche GoldenMania Royal Crest Evermagic ce ne sono altri ma in questo momento mi sfuggono

Aaron Barbara & Mauro

Offline Maya1988

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 06 Maggio 2015, 17:24:03 »
Grazie mille! Sto' provando a contattare Royal crest da un paio di settimane ma non ho avuto risposta! Gli altri che mi hai suggerito li terrò in considerazione, grazie!

Offline Maya1988

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #5 il: 06 Maggio 2015, 17:28:00 »
Comunque non riuscirò a visitarli tutti purtroppo, essendo in Sardegna sono molto legata, quindi visiterò quello che mi convincono di più e quelli più disponibili che ritengo più affidabili, dovendo fare del mio golden il mio partner per la pet therapy dovrà essere equilibratissimo e devo colmare tutte le lacune esperienziali entro il quarto mese. Il cucciolo non deve presentare fobie

Offline Mika_Cla

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #6 il: 06 Maggio 2015, 17:28:39 »
Double Willow lo vedemmo anche noi!

L'allevatrice è molto in gamba, ci ha spiegato tutto alla perfezione ed anche i cani sono molto belli, tenuti bene e coccolati quanto serve.

Alla fine Oliver è arrivato da un altro allevamento, ma solo per questioni tecniche e di tempi!

Poi parlando anche con amici che hanno/hanno avuto Golden, questo Double Willow è sempre stato elogiato!

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #7 il: 06 Maggio 2015, 17:30:21 »
Capisco, dovrai fidarti ciecamente dell'allevatore, buona ricerca e buona fortuna, tienici aggiornati

Aaron Barbara & Mauro

Offline Maya1988

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #8 il: 06 Maggio 2015, 17:42:39 »
Certo! Grazie mille!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #9 il: 06 Maggio 2015, 18:48:30 »
Ci soo un paio di allevamenti anche in sardegna , alcuni fanno linee americane,

Offline Maya1988

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #10 il: 06 Maggio 2015, 22:16:12 »
Si, ho avuto modo di incontrarli durante un'expò, soggetti bellissimi, però vorrei informarmi bene anche fuori, comunque preferirei golden inglesi

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #11 il: 07 Maggio 2015, 08:42:17 »
Double Willow lo vedemmo anche noi!

L'allevatrice è molto in gamba, ci ha spiegato tutto alla perfezione ed anche i cani sono molto belli, tenuti bene e coccolati quanto serve.

Alla fine Oliver è arrivato da un altro allevamento, ma solo per questioni tecniche e di tempi!

Poi parlando anche con amici che hanno/hanno avuto Golden, questo Double Willow è sempre stato elogiato!
La Poppi viene da lì e sono stra-contento!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #12 il: 07 Maggio 2015, 11:24:28 »
Capisco, dovrai fidarti ciecamente dell'allevatore, buona ricerca e buona fortuna, tienici aggiornati

Aaron Barbara & Mauro

Quoto, buona ricerca e buona scelta, poi facci sapere  :D

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #13 il: 07 Maggio 2015, 11:36:52 »
visto che sei in sardegna e puoi andare anche all'estero dai un'occhiata anche a Ria Vela ;)
Arianna

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #14 il: 07 Maggio 2015, 14:03:46 »
visto che sei in sardegna e puoi andare anche all'estero dai un'occhiata anche a Ria Vela ;)
Bellissimi!!

Privacy Policy - Cookie Policy