Autore Topic: Ecco Axel  (Letto 19064 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco Axel
« Risposta #30 il: 06 Maggio 2015, 14:08:30 »
Quoto Sara, 7 ore sono troppe, a questa età non hanno ancora il pieno controllo degli sfinteri e non resistono 7 ore senza fare i bisogni.
Senza contare il resto.........dove starà tutte queste ore da solo?
Non hai proprio possibilità di farti aiutare da qualcuno?


Offline valerio.lombardi.67

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 52
  • Axel
Re:Ecco Axel
« Risposta #31 il: 06 Maggio 2015, 15:22:12 »
non credo miei genitori siano disponibili...non hanno mai voluto un cane;

starà in un disimpegno di casa con spazio per il kennel ( che lascerò aperto con tutti i suoi giochi  ) e fuori di questo ciotola acqua, lascerò le porte chiuse e luce accesa e coprirò il pavimento con cartoni tipo per copertura pavimento ( in allevamento era tra i pezzi di giornali non credo li mangi)  quando ci sono imbianchini, non ci sono prese elettriche , stamattina ho fatto prova sta abbastanza tranquillo
Axel

Online LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.251
    • Il mio profilo Linktree
Re:Ecco Axel
« Risposta #32 il: 06 Maggio 2015, 16:15:49 »
Valerio, ciao, anch'io penso che sette ore da solo sono proprio tante per un cucciolo... Io poi non starei molto tranquilla con un cucciolo per sette ore da solo sul cartone... Quando si annoiano attaccano a rosicchiare...

Offline valerio.lombardi.67

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 52
  • Axel
Re:Ecco Axel
« Risposta #33 il: 06 Maggio 2015, 20:52:43 »
vedrò di cercare l'aiuto dei nonni, tanto è per pochi giorni in definitiva :)
Axel

Online LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.251
    • Il mio profilo Linktree
Re:Ecco Axel
« Risposta #34 il: 06 Maggio 2015, 20:55:54 »
Ecco, e vedrai che poi i nonni se ne innamorano e non vorranno più restituirvelo!  ;D

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco Axel
« Risposta #35 il: 07 Maggio 2015, 10:14:16 »
vedrò di cercare l'aiuto dei nonni, tanto è per pochi giorni in definitiva :)

Bene, secondo me è meglio, e così hai anche più tempo per abituarlo gradatamente a stare solo per delle ore.
Quoto Maria, anche secondo me poi i tuoi genitori se ne innamorano e ti chiederanno loro di continuare a far visita ad Axel a metà giornata  ;D ;D ;D


Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re:Ecco Axel
« Risposta #36 il: 07 Maggio 2015, 10:48:50 »
Ma si...chiedi ai tuoi genitori...chiedere non costa nulla...alla fine quando sono così piccoli è difficile non innamorarsene...
Figurati che i miei genitori non volevano nemmeno vederlo (ovvio in teoria e prima che lo vedessero)...adesso se esco sono i primi a dirmi "no...ma povero oliver con te si annoia...lascialo con noi e sarà bravissimo"

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco Axel
« Risposta #37 il: 07 Maggio 2015, 11:06:08 »
Ma si...chiedi ai tuoi genitori...chiedere non costa nulla...alla fine quando sono così piccoli è difficile non innamorarsene...
Figurati che i miei genitori non volevano nemmeno vederlo (ovvio in teoria e prima che lo vedessero)...adesso se esco sono i primi a dirmi "no...ma povero oliver con te si annoia...lascialo con noi e sarà bravissimo"

ah ah ah, mi sa che anche i genitori sono tutti uguali  :biggrin: em_042 em_042


Offline valerio.lombardi.67

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 52
  • Axel
Re:Ecco Axel
« Risposta #38 il: 07 Maggio 2015, 12:09:16 »
ah ah ah, mi sa che anche i genitori sono tutti uguali  :biggrin: em_042 em_042

infatti non tutti i genitori sono uguali :)


Axel nel Kennel ha il cuscino in corredo a questo  che io ho coperto con un telo da mare, ho paura che abbia caldo, potrebbe essere ?? ama stare disteso sul pavimento del balcone e si fa certi sonnellini li, la notte invece si agita nel Kennel senza lamentarsi come se non trovasse la posizione giusta

Axel

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Ecco Axel
« Risposta #39 il: 07 Maggio 2015, 12:12:34 »
Prova a togliere tutto, a volte non sopportano proprio!
Aylin ha sempre gradito il cuscino nel kennel e in macchina, mentre Dhaki non lo vuole. Nel kennel scavava e se lo spostava e idem in macchina.
Ora dorme per la maggior parte della notte per terra con la testa sul materassino e solo verso il mattino ci sale sopra. I maschi sono più rudi! ^-^ ^-^
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Ecco Axel
« Risposta #40 il: 07 Maggio 2015, 12:28:20 »
Quoto Pam..anche Walle preferisce il pavimento fresco!


Offline valerio.lombardi.67

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 52
  • Axel
Re:Ecco Axel
« Risposta #41 il: 07 Maggio 2015, 12:42:19 »
bene grazie per le risposte, faro la prova

certo che senza cuscino quando si muove nel Kennel fa un rumore :)
Axel

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ecco Axel
« Risposta #42 il: 07 Maggio 2015, 12:44:53 »
Potresti mettergli un tappetino in gomma che rimane fresco, se vuoi ti mando una foto





Aaron Barbara & Mauro

Offline valerio.lombardi.67

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 52
  • Axel
Re:Ecco Axel
« Risposta #43 il: 07 Maggio 2015, 13:09:27 »
Potresti mettergli un tappetino in gomma che rimane fresco, se vuoi ti mando una foto





Aaron Barbara & Mauro

si grazie  :D
Axel

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Ecco Axel
« Risposta #44 il: 07 Maggio 2015, 14:44:21 »
Eccolo, se ti interessa vai all'OBI te lo tagliano di misura io lo uso nel kennel e in macchina lavabilissimo e molto igienico







Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy