Ciao Alberto, vai tranquillo, 3-4 cacche al giorno per una cucciola come Lola sono normali, e se sono "belle" non c'è nulla di cui preoccuparsi. Finchè sono piccoli il loro intestino deve ancora "rodarsi" e considera anche che con i 3 pasti al giorno è quasi una regola matematica.
Poi quando passerete a due pasti, saranno 2-3. Maggie per esempio ora ne fa solitamente due, mattina presto e tardo pomeriggio.
Calcola che occorrono circa 12 ore perchè digeriscano un pasto. Per curiosità, Lola che crocchette mangia?
Gli episodi di feci molle ci saranno, perchè i nostri pelosi amano raccattare da terra di tutto........poi come ti ha detto Maria anche il cambio dei denti può causare qualche fastidio.
Per la diarrea invece, anche quella potrà capitare, appunto associata al mordere gli oggetti al momento del cambio dei denti......io a Maggie ho preso l'anello di gomma apposito, che si può mettere anche in frigorifero, per dare sollievo alle gengive.
Insomma, è come con i nostri figli piccoli bipedi.........e noi mamme sempre lì a parlare di cacche

Ma mi sembra che per ora Lola stia benone e nella norma, quindi inutile adesso pensare a "cacche brutte"

Una coccola alla pupa