Autore Topic: Erba  (Letto 6736 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Erba
« Risposta #15 il: 07 Aprile 2010, 15:21:52 »
Hihihihi, Belver vieni a dare ripetizioni di voracità a Brina?

Sai che ogni tanto invidio i proprietari dei cani con scarso appetito e di quelli un po' diffidenti verso gli estranei... ?

Per entrambe le cose Leo è incredibile...sono sicuro che se il sacco da 15 kili di cibo si rovesciasse a terra in nostra assenza al ritorno troveremmo un cane squarciato in 2 con un fiume di croccantini che fuoriesce dal ventre.

Secondo me essendo il più patatone della cucciolata non riusciva mai ad attaccarsi alla tettina e veniva cacciato dalla ciotola.. per questo ha sviluppato questo feticcio per il cibo...  em_Devil

Che poi invece se lo vedi davanti alla ciotola è bravissimo.

POsso metterlo seduto, andare a fare un giro in un'altra stanza, tornare, dargli un terra...e solo quando diciamo "bravo leo" parte a mangiare...ovviamente fuori il contrario...salta i fossi per andare a mangiare il letame nei campi...  :'(

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Erba
« Risposta #16 il: 07 Aprile 2010, 15:47:15 »
Non ho sentito il veterinario perchè sono abituata che Baloo faccia così  ;)
il mio botolo peloso sente le stagioni e in particolare credo senta le stagioni dell'amore  ;D
In autunno e primavera passa qualche settimana mangiando molto poco o meglio salta quasi totalmente il pasto della mattina e alla sera mangia perchè muore di fame  ;D
Anche quando è troppo caldo mangia di meno..
si  tiene a dieta da solo.. forse vuole fare il modello??  em_050

I vostri non hanno questi periodi?


Ciao Manu...per quanto riguarda Red...NOOOOOOOOOOOOOOOOO lui non li ha mai questi periodi....

Per 356 giorni l'anno...è sempre SUPER AFFAMATO...non è mai.. ma proprio mai capitato di vederlo inappetente...ogni giorno divora i suoi pasti in 30 secondi..per poi continuare a leccarsi la ciotola....fino a renderla uno specchio!!!!

 em_018 em_018 em_018 em_018 em_018 em_018

La faticaccia la facciamo invece ogni giorno durante le passeggiate...è capace di fiutare resti di cibo a distanze incredibili..
Ormai io e lui formiamo un'impresa...lui mette in bocca le schifezze e io gliele tiro fuori..... ;D ;D ;D



staff@golden-forum.it

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: Erba
« Risposta #17 il: 07 Aprile 2010, 20:52:47 »
anche kira in questo periodo assomiglia più a una capra, sara perchè sono cosi soffici,verdi,morbidi.....

per quanto riguarda il letame, è la sua passione, nei campi vicini quando concimano è molto pericoloso lasciarla andare.....

ciao

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Erba
« Risposta #18 il: 07 Aprile 2010, 21:28:49 »
OVVIAMENTE JOY NON HA MAI questi strani periodi di Baloo.... purtroppo :-\
ed è praticamente uguale a LEO: davanti la ciotola prima del "vai" è bravissima (tralasciando che poi è troppo veloce) ma poi....dico sempre che x lei uscire equivale ad andare al ristorante... em_036

Anke lei mangia l'erba...ma nn ho notato che in primavera ne mangia di +...solo che io la fermo (cosa che riesco solo quando si tratta di erba) quando la vedo xkè poi la rimette e la vet mi ha detto che le fa male mangiare l'erba...
anke io sapevo la storia della pulizia dello stomaco....mah......
Arianna

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Erba
« Risposta #19 il: 09 Aprile 2010, 16:28:50 »
Ecco la mia pecora ...Giuro giuro che gli do da mangiare!!!


Silvia,Willy&Yuna

yra

  • Visitatore
Re: Erba
« Risposta #20 il: 09 Aprile 2010, 16:37:30 »
Ecco la mia pecora ...Giuro giuro che gli do da mangiare!!!

ma vuoi mettere una bella "insalatina" fresca, condita da tanti odorini buoni, quanto è invitante??? ;D

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: Erba
« Risposta #21 il: 10 Aprile 2010, 21:15:46 »
Questo si che è mangiare l' insalata !!!!  ;D ;D ;D ;D


yra

  • Visitatore
Re: Erba
« Risposta #22 il: 10 Aprile 2010, 21:38:32 »
Questo si che è mangiare l' insalata !!!!  ;D ;D ;D ;D


 em_050 em_050
hai capito???!!!! em_031 si fà imboccare em_031

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Erba
« Risposta #23 il: 12 Aprile 2010, 09:30:22 »
ahahahah semplicemente fantastico!!!
Milly

 


Privacy Policy - Cookie Policy