Autore Topic: Amy sta malissimo....  (Letto 19615 volte)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Re:Amy sta malissimo....
« Risposta #45 il: 11 Maggio 2015, 12:43:35 »
Ma nuuuuuuu! Fiocco di Neve, che ci combini? Mamma Heidi, coraggio!  :-*
« Ultima modifica: 11 Maggio 2015, 14:15:21 da LaMaria »

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #46 il: 11 Maggio 2015, 13:38:00 »
Non mi parlare di forasacchi, va, io ne ho proprio il terrore  :o
Come procede la disinfestazione? siete sempre accampati tutti quanti dai tuoi?  ^-^
E' venuto il veterinario? che dice?

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 12 Maggio 2015, 11:48:11 »
C'è la siamo vista brutta ma non è incinta! E meno male altrimenti non so come avrei fatto! Le capre sembrano così ma sono impegnative in più se sono incinta per non parlare di quando hanno il piccolo una volta svezzato devi mungere lei tutti i santi giorni altrimenti va in mastite..me l'ha detto un pastore.diciamo che non ho il tocco magico di Heidi! stavamo pensando con mio marito di affidarla a qualcuno che ne ha già e sa il fatto suo...io l'avevo fortemente voluta perché mi avevano detto che sarebbe finita su qualche tavola a mo di costolette..con noi non riesce ad avere la vita che si merita perché per la maggior parte del giorno la lascio al vicino lei corre libera si diverte bruca salta (tipo un cane) ma una volta che arriva la sera ritorna nel suo recinto distrutta ok però non credo di poterle mai dare un prato su cui correre o altre amiche capre per divertirsi.per non parlare dello spavento che mi ha fatto prendere.il parto non è mai uno scherzo è una incognita sempre.con un cane o un gatto sarei stata più prepararta ma con lei anche il mio vet l'ha detto che non è semplice.e se dovesse ricapitare? In più,non posso tenerla sempre rinchiusa altrimenti tanto valeva non prenderla e lasciarla al suo destino...amo gli animali e rinchiusi non mi piacciono proprio poi le capre sono spiriti liberi molto intelligenti più del cane l'espressione essere tonti come una capra non è vera! Merita di meglio insomma...ci devo pensare bene.andrei a trovarla spesso quello si.in più se le trovo un bel posto dove stare libera e felice mi potrò occupare meglio di Amy senza doverla lasciare dai nonni tutta l'estate(è troppo impegnativa per mia mamma,la farebbe uscire di testa) approposito siamo ancora giù in taverna da loro Ahahah non ne posso più ho preso 2 kili e non so neanche io come!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #48 il: 12 Maggio 2015, 12:13:18 »
Beh dai meno male, quindi darai la capretta a qualcuno?
E Amy come sta? il veterinario non era venuto per visitare lei principalmente? tutto passato?
E con le tartarughe come sei messa? non volevi darle al vicino?

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #49 il: 12 Maggio 2015, 12:40:07 »
Amy si è ripresa meno male adesso è nel pieno delle sue forze non ha perso tempo lei per dare fastidio a Duke ieri.ha rischiato il morso per fortuna Duke è paziente ormai la conosce...la capretta gemma la darò solo ad un amante della razza e della specie sopratutto.il vicino ha solo charlotte della stessa razza però pensavo di non darla a lui ma ad una mia amica che ha un terreno enorme quindi tanto verde altre caprette.poi la mia amica la vedo spesso.diciamo che sarebbe seguita di più anche dal punto di vista veterinario dato che le è un assistente di un veterinario quindi starei più tranquilla anche perché Gemma la conosce già ecc.le tartarughe ne ho trovate esattamente 43.10 di queste hanno un simbolo sul carapace che indica i maschi dalle femmine quelle le ho ridate al proprietario (il vicino) altre 10 sono abbastanza grandi con carapace duro e quindi come mi ha detto la forestale le libererò fuori dal mio terreno in aperta campagna.per le restanti 23...10 le terremo lo spazio c'è.hanno anche già i nomi Ahahah le altre devo aspettare abbiano il carapace duro.ma intanto sono certa che Amy continuerà la ricerca quindi alla fine non me ne libererò mai...spero di non averne avvelenata o bruciata nessuna...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #50 il: 12 Maggio 2015, 12:49:52 »
Che dire..........hai il tuo bel da fare..........quindi buon lavoro  ^-^

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #51 il: 12 Maggio 2015, 12:54:08 »

Sono contenta di leggere che è tutto ok...! :)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #52 il: 13 Maggio 2015, 13:59:53 »
poi le capre sono spiriti liberi molto intelligenti più del cane l'espressione essere tonti come una capra non è vera!

A mio figlio quando deve fare la doccia dico solo che puzza come una capra...

ho preso 2 kili e non so neanche io come!

Non sarai incinta tu?...  :D

Privacy Policy - Cookie Policy