Autore Topic: Oggetti al volo  (Letto 4303 volte)

Offline LunaKia89

• Neo iscritto
  • *
  • Holly Hobbie
Oggetti al volo
« il: 29 Aprile 2015, 19:25:13 »
Ciao a tutti!!!domanda un po' così..
Vi sembra normale che il mio Golden Retriever di 8 mesi non riesca a prendere al volo la palla o altri giochi; ci prova con più impegno con i premietti ma non ci riesce molto bene!dovrei preoccuparmi?è solo una questione di allenamento o potrebbe avere dei problemi di vista?:-(

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Oggetti al volo
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2015, 19:29:03 »
Anche Pato ha imparato più tardi... Ora è abbastanza bravo , anche se qualcuna la manca di poco!

Katy, Franco e Pato

Offline Daniela6

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2015, 19:36:12 »
Ciao Luna, non penso che abbia problemi il tuo cucciolo, il mio ne ha quasi 7 e non tutti gli oggetti li prende al volo sempre, le palline fa di quei salti che penso che prima o poi si schianti contro il muro, per il resto il frisbee lo prende o non lo prende, tante volte penso proprio che non abbia voglia di prenderlo e di giocare, poi si distrae andando in giro per il giardino a cercare di prendere lucertole, il mio per esempio se lo porto fuori a fare la passeggiata dopo beve e si mette a fare un riposino di 10 minuti non molto, poi torna arzillo, va nella cuccia che lui non dorme li, é solo un deposito giochi, prende un'altra giochino, la corda o l'osso di gomma e si mette sulla sua coperta. Io non mi preoccuperei più di tanto, vedi cosa ti consigliano gli altri anche, ciao e tante coccole al tuo piccolo.

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 29 Aprile 2015, 19:57:37 »
Io penso sia questione di allenamento e di interesse del cane nella riuscita di questi esercizi ... premesso questo io cmq non incentiverei questo gioco per via che sono ancora cuccioloni in crescita, di un certo peso e i salti per prendere oggetti possono provocare atterraggi non idonei alle loro articolazioni ... Arrivati all'anno, fatte le lastre, tutto ok, se l'attività vi piace piuttosto che improvvisare, io andrei in un centro a fare qualche lezione per vedere come lanciare gli oggetti affinchè il cane possa lanciarsi a prenderlo in quasi sicurezza ...

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 29 Aprile 2015, 20:25:53 »
Alla mia jack cadevano in testa le palline o le crocchette da piccola eppure i jack hai mai visto i salti che fanno?... Poi si è allenata e ora è bravissima niente tocca più terra!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Valeandre

• Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2015, 09:26:22 »

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 11 Maggio 2015, 09:51:12 »
 em_053 em_053 em_053 em_053

staff@golden-forum.it

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 11 Maggio 2015, 10:02:40 »
Troppo divertente Ahahahsh ha preso solo una patatina tutto il resto sembrava così buooonoooo Ahahahsh fantastico! Alla fine chi la dura la vince!!!!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #8 il: 11 Maggio 2015, 10:25:49 »
ma dai, poveroooo............ ^-^

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #9 il: 11 Maggio 2015, 13:42:41 »
Faremo una prova, va'....  :D

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 11 Maggio 2015, 13:59:37 »
Ahahah...provato con Maya.... con le sue crocche ....ne lascia cadere pochissime  ;)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #11 il: 11 Maggio 2015, 14:01:09 »
Ahahah...provato con Maya.... con le sue crocche ....ne lascia cadere pochissime  ;)

effettivamente anche Maggie ne lascia cadere pochissime......le dico di mettersi seduta e le lancio la crocchetta, poi seduta e un'altra crocchetta......le poche che cadono è perchè le rimbalzano sul naso  :biggrin:

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #12 il: 11 Maggio 2015, 14:05:59 »
 em_052 da morire il video ! E pensare che ingordi come sono dovrebbero prendere tutto al volo !

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #13 il: 11 Maggio 2015, 15:52:52 »
È divertentissimo...
sono certo che con Aaron sarebbe caduto ben poco

Aaron Barbara & Mauro

Offline belu

• Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 11 Maggio 2015, 17:10:06 »
ma i golden son belli perchè non ne devono pigliare manco una, se no che golden sono!

Privacy Policy - Cookie Policy