Autore Topic: Kennel da viaggio  (Letto 5911 volte)

Offline valerio.lombardi.67

• Utente Ottone
  • Axel
Kennel da viaggio
« il: 25 Aprile 2015, 05:28:25 »
Ciao a tutti in vista dell'arrivo del mio pelosetto stavo valutando l'utilizzo del kennel a casa , andando in campeggio pensavo che questo potrebbe essere utile anche in questo caso e pensavo di acquistare direttamente un solo kennel quelli da viaggio tipo tessuto ( non so come si chiamano ) cosa ne pensate ? Grazie per i consigli

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Axel

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Kennel da viaggio
« Risposta #1 il: 25 Aprile 2015, 07:24:08 »
Sono comodi, il problema nasce se il cucciolo è distruttore oppure no, io con Aaron non avrei potuto l'avrebbe fatto a brandelli

Aaron Barbara & Mauro

• Utente Ottone
  • Axel
« Risposta #2 il: 25 Aprile 2015, 09:31:28 »
Ah quindi mi tocca aspettare che arriva il cucciolo e vedere se è un terminetor :)  pensavo di comprare subito così quando arrivava già inizia a capire che quella è la sua tana

Axel

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #3 il: 25 Aprile 2015, 13:51:20 »
Sarebbe meglio averlo subito, se lo distrugge sei sempre in tempo a prenderlo in ferro!

Aaron Barbara & Mauro

• Utente Ottone
  • Axel
« Risposta #4 il: 26 Aprile 2015, 09:48:27 »
E se prendessi direttamente il trasportino di plastica posso utilizzare come kennel casa trasportino e kennel in vacanza ? Il tradizionale kennel metallico in casa non mi piace

Axel

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #5 il: 26 Aprile 2015, 10:16:15 »
Non mi piace il trasportino di plastica!

Aaron Barbara & Mauro

• Utente Ottone
  • Axel
« Risposta #6 il: 26 Aprile 2015, 10:24:47 »
Non mi piace il trasportino di plastica!

Aaron Barbara & Mauro

non è indicato per il cane come sembra ?
Axel

• Utente Ottone
  • Axel
« Risposta #7 il: 26 Aprile 2015, 10:34:13 »
il trasportino in ferro penso sia poco indicato in campeggio, perché aperto rispetto a quello in tessuto o di plastica , e il cucciolo non mi sembra che si possa realmente sentire così al sicuro e protetto ; mi sbaglio ?
Axel

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Kennel da viaggio
« Risposta #8 il: 26 Aprile 2015, 11:18:41 »
Può essere, ma il kennel devi pensare che per la maggior parte del tempo l'avrai in casa!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 26 Aprile 2015, 13:06:43 »
Anche io lo devo acquistare per il Rott.me l'hanno sconsigliato in tessuto perché rosicchiano tutto! E sono soldi sprecati.quindi prenderò quello che ha l'allevatrice alla fine è enorme però è di quelli in plastica dura.io ne ho già uno ma lo uso per i jack e per la breton è grande ma non abbastanza l'avevo preso a seconda mano però era nuovissimo era stato usato 2 volte ero stata fortunata insomma...ti consiglio di fare un giro in rete e vedere un po cercando anche quale è il migliore...alla fine ti serve sempre in auto sta più comodo li dentro inoltre è l'ideale...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 26 Aprile 2015, 13:57:12 »
Io ho in casa quello di metallo e in macchina quello di plastica. Quello di plastica della macchina è un pò più piccolo ovviamente mentre l'altro è bello grosso quindi se andiamo via in ferie preferisco portarmi quello di metallo specie se andiamo in posti caldi e di estate dato che quello in plastica è un pò più chiuso e quindi resta più caldo mentre nell'altro passa meglio l'aria.
Il fatto che quello di metallo non è chiuso su tutti i lati non mi ha mai fatto riflettere sul dircorso di far sentire il cane più protetto dato che lo uso in casa e non stando al centro di una stanza ma vicino a un muro ha comunque una zona "coperta".

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 26 Aprile 2015, 15:49:47 »
Quello di metallo non ce l'ho presente sai? che tipo di metallo è? Perché a me hanno consigliato la recinzione del box di farla con metallo elettro saldato altrimenti il Rott riesce a spaccare tutto ma come è possibile? Nn ci avevo pensato al kennel di metallo per questo motivo...ora vado a dare uno sguardo in rete...anche se non so che misura dovrei prendere.....
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #12 il: 26 Aprile 2015, 17:04:44 »
Mi trovo molto bene con quelli in tessuto, che uso in casa. In viaggio pettorina e cintura di sicurezza perché il kennel non ci sta nel bagagliaio!!
Monica

Privacy Policy - Cookie Policy