Autore Topic: Firenze vegan  (Letto 2411 volte)

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
Firenze vegan
« il: 20 Aprile 2015, 19:15:23 »
Ho visto che a Firenze c'è questa interessante iniziativa

Offline Aileen Elena

• Utente Bronzo
Re:Firenze vegan
« Risposta #1 il: 21 Aprile 2015, 09:07:05 »
Bellissima iniziativa, finalmente le anime piano piano si risvegliano, è importante la consapevolezza di cosa c ' è dietro una bistecca o una fetta di prosciutto, poi uno è libero di scegliere. L ' estate scorsa sono state tante le iniziative anche nella mia città Brescia c ' è stata una mostra sugli allevamenti ed un grazioso festival vegano con cibo, libri, abbigliamento. Per me che sono stata vegetariana per 23 anni e dal maggio scorso sono vegana sono tutte iniziative bellissime!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #2 il: 21 Aprile 2015, 11:35:16 »
Io però di fronte alle "mostre" mi chiudo a riccio...non ce la faccio proprio a reggere certe immagini....  :(

Offline Aileen Elena

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2015, 06:34:42 »
Io non ci sono andata alla mostra  perché non reggo di vedere la sofferenza degli animali non umani, ma in fondo chi la pensa come me non ha bisogno di mettersi dall ' altra parte del piatto. ..Però forse per chi non si è mai posto il problema guardare la fettina da un 'altra ottica può essere interessante. fatto sta che quando ero giovane io la gente mi guardava storto e nel migliore dei casi mi trattava come una poveretta che si crucciava per problemi inesistenti mentre oggi mi fanno i festival e le mostre, qualcosa sta cambiando, evviva!

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 22 Aprile 2015, 06:51:58 »
Se non sbaglio offrono o vendono anche cibo,ovviamente Veg.
Anche da noi questo week end ci sarà una fiera sul benessere e quindi prodotti Veg e tante altre cose sull alimentazione,armonia,prodotti del benessere e salute.molto interssante,specialmente la bancarelle dove offrono dolci Veg.

Privacy Policy - Cookie Policy