Autore Topic: sterilizzazione Grace  (Letto 42263 volte)

Offline marti88

• Utente Oro
Re:sterilizzazione Grace
« Risposta #135 il: 17 Giugno 2015, 22:54:28 »
la nostra vet ha visto le foto e dice di stare tranquilla, dalla mobilità del bozzo e dalle foto che ha visto pare appunto siero e dice che farmacologicamente non mi darebbe nulla ma ci sarebbe da aspettare solo che si riassorba....mi ha detto che il 29 quando torna me la controlla...voi dite lo stesso di sentire un altro parere???

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #136 il: 17 Giugno 2015, 23:27:57 »
Leggo. Solo ora. Con i punti, anche interni e riassorbibili, tutto è possibile. Io mi sono operata di recente per togliere una schifosa cisti che mi si era formato sulla sclera dell'occhio a seguito di un intervento alla retina (vitrectomia per distacco) 3 anni fa. Una specie di lenticchia si era formata in corrispondenza di uno dei punti di 'lavoro'.
Secondo me devi aspettare e vedere come evolve. Potrebbe anche essere qualcosa di minuscolo che si è incistato. Non è una cosa grave ma resta una seccatura. Magari una pomata per i condilomi?

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #137 il: 18 Giugno 2015, 10:05:39 »
Martina, probabilmente ha ragione la tua vet e non è niente di preoccupante, magari appunto del siero o del liquido accumulatosi forse anche per i ripetuti bagni in acqua.........però insomma, 11 giorni da aspettare?
Non c'è qualcun altro di cui ti fidi a cui farla vedere? poi ripeto, non sarà nulla, ma giusto per stare tranquilla e non stare in ansia per 11 giorni..... ;)

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #138 il: 18 Giugno 2015, 17:01:20 »
mah guada Vale, lei ha proprio detto che se fosse siero non mi darebbe niente :-\
ora vedo se andare da una vet qua vicino solo per stare tranquilli... ::)

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #139 il: 18 Giugno 2015, 23:10:38 »
Ovviamente tutto incrociato che non sia nulla!
Ma per curiosità ...vai dalla Ross?? Perché l ho chiamata anch'io oggi perché dovevo andare per il richiamo del vaccino e mi ha detto che torna il 29 falle ferie!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #140 il: 19 Giugno 2015, 00:27:55 »
mah guada Vale, lei ha proprio detto che se fosse siero non mi darebbe niente :-\
ora vedo se andare da una vet qua vicino solo per stare tranquilli... ::)

Nel mio caso non era siero ma qualcosa di infinitesimale nella sede di uno dei punti che ha iniziato a incistarsi fino a formare una pallina.
Ma ti sembra arrossato, caldo, infetto?
Perché comunque in sede di una sutura ci vuole molto tempo perché tutto scompaia. Io dopo il cesareo avevo una sorta di 'marsupio', in un'anno è scomparso tutto.
Se non sei tranquilla fai un salto da un altro, ma non sarà nulla.

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #141 il: 19 Giugno 2015, 12:45:04 »
Ovviamente tutto incrociato che non sia nulla!
Ma per curiosità ...vai dalla Ross?? Perché l ho chiamata anch'io oggi perché dovevo andare per il richiamo del vaccino e mi ha detto che torna il 29 falle ferie!

si bea l'ha operata lei!!!!!!
mi sa che il 29 c'è il tutto esaurito...ehehe

Nel mio caso non era siero ma qualcosa di infinitesimale nella sede di uno dei punti che ha iniziato a incistarsi fino a formare una pallina.
Ma ti sembra arrossato, caldo, infetto?
Perché comunque in sede di una sutura ci vuole molto tempo perché tutto scompaia. Io dopo il cesareo avevo una sorta di 'marsupio', in un'anno è scomparso tutto.
Se non sei tranquilla fai un salto da un altro, ma non sarà nulla.

non è rosso, ne caldo ne infetto, a lei non da fastidio solo che io sento che a volte è più gonfio e altre volte meno, tipo ieri pome sembrava si fosse ritirato, passeggiata tarnquilla al guinzaglio, torno e si è gonfiato....mah il 29 è lontano....bho

quando hai detto marsupio intendi che sotto il taglio eri gonfiotta???

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #142 il: 19 Giugno 2015, 12:50:53 »
Allora ci vedremo il 29 forse!
Rossella è l'allevatrice di whisky :)

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #143 il: 20 Giugno 2015, 12:13:07 »
si bea, un giro ce lo facciamo il 29 :P

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #144 il: 20 Giugno 2015, 16:00:21 »
si bea, un giro ce lo facciamo il 29
Allora magari ci incontreremo... A whisky è venuto il caghetto   ed è mogio..

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #145 il: 21 Giugno 2015, 12:45:50 »
Marti, tienici aggiornate sulle condizioni della pupa! Baci!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #146 il: 21 Giugno 2015, 13:28:25 »
certo...in questi gg niente corse pazze, per cui si è ridotto...sentiamo cosa ci dirà....

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #147 il: 21 Giugno 2015, 21:59:03 »
Si, sotto alla linea di sutura avevo come una fascia gonfia. Il gonfiore è sparito in un mese circa, la linea di sutura in un annetto.
Poi tieni conto che magari un vet sutura con meno cura di un chirurgo per bipedi. Anche se non è detto.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #148 il: 22 Giugno 2015, 12:34:08 »
Allora magari ci incontreremo... A whisky è venuto il caghetto   ed è mogio..

Scusate OT: Bea, anche Maggie venerdì e sabato scorsi ha avuto un po' di feci molli e visto che c'era anche una piccolissima goccia di liquido rossastro mi sono spaventata e ho chiamato subito vet.......ci sono in giro virus intestinali.........ovviamente Florentero e mi ha fatto prendere le crocche Intestinal........già oggi le feci sono a posto, e continuo le crocche per ancora un paio di giorni.
Maggie però sta benissimo, come se nulla fosse  ;D
Incrocini per Whisky!

Martina, come va oggi?

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #149 il: 22 Giugno 2015, 13:24:39 »
Scusate OT: Bea, anche Maggie venerdì e sabato scorsi ha avuto un po' di feci molli e visto che c'era anche una piccolissima goccia di liquido rossastro mi sono spaventata e ho chiamato subito vet.......ci sono in giro virus intestinali.........ovviamente Florentero e mi ha fatto prendere le crocche Intestinal........già oggi le feci sono a posto, e continuo le crocche per ancora un paio di giorni.
Maggie però sta benissimo, come se nulla fosse  ;D
Incrocini per Whisky!

Martina, come va oggi?
Anche whisky florentero..e per "disinfettarlo" flagyl ...
Il cambio alimentazione nn credo faccia bene..a me nn l ha mai consigliato..ma anche se me lo consigliasse nn lo farei!perché già  il cambio alimentazione in e può portare caghetto!

Privacy Policy - Cookie Policy