Autore Topic: e con l'arrivo del caldo come fate??  (Letto 8926 volte)

Offline xman

• Utente Oro
e con l'arrivo del caldo come fate??
« il: 10 Aprile 2015, 08:44:41 »
siamo quasi arrivati a due pasti al giorno..stiamo sui 180-40-180, fino ad adesso...lui la mattina mangiava e poi usciva un paio di volte...adesso voi come fate con il caldo??
nel senso se lo faccio mangiare alle 6.45 e aspetto 3 ore per farlo correre comincia a far caldo....voi come vi regolate??corsa soltanto la sera??

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:e con l'arrivo del caldo come fate??
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2015, 09:49:59 »
No prima corsa e poi pappa..Cioé prima si esce e solo al rientro si fa la pappa..

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2015, 09:56:14 »

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2015, 09:56:51 »
Aaron esce alle 6,30 e mangia verso le 7

Aaron Barbara & Mauro

Offline belu

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2015, 09:58:01 »
eh si prima corsa e poi pappa sia la mattina che la sera...

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2015, 10:29:46 »
Anche qua, sempre prima corsa e poi pappa. Che sia inverno, primavera, estate, autunno

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 10 Aprile 2015, 11:16:34 »
Anche noi prima corse e giochi pazzi e poi pappa...
ma diciamo che mi sono fatta molti più problemi di estate quando adiamo al mare...in quel caso anticipo tantissimo la pappa e poi mare in tranquillità dopo...ma noi con la barf abbiamo una digestione più veloce che con le crocche...

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #7 il: 10 Aprile 2015, 12:16:06 »
bello lui........... :smileys_0244:
Maggie esce verso le 6,20 con mio marito per uscita bisogni, poi mangia alle 06,40/06,45 e poi esce con me verso le 07,15/07,20 per passeggiata tranquilla e qualche gioco/corsa con la sua amica Virgola.
Piuttosto..........Maggie poi esce di solito per i bisogni tra le 13 e le 14,30 (quando uno di noi torna a casa), ma se arriva caldo pensavo di ridurre al minimo essenziale qs uscita, per allungare quella delle 18/19, giusto?

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 10 Aprile 2015, 14:12:32 »
si anche noi uscita, pappa e poi nanne in casa al fresco....quando torno io verso le 12.00 escono in giardino, pipi e qualche gioco e poi nanne di nuovo, ma essendo io a casa nel pomeriggio in base al tempo usciamo verso le 16/17 oppure più tardi e stiamo in giro finchè fa buio....

si Silvia, quando farà veramente caldo l'uscita delle 13.00 sarà una toccata e fuga, almeno per noi...troppa afa!!!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #9 il: 10 Aprile 2015, 14:49:00 »
Pato normalmente esce con me intorno alle 14.30 ma d'estate, a meno che non sia brutto tempo, lo lascio a casa tranquillo e al fresco... Patisce tanto il caldo, lo devo sempre un po' bagnare oppure gli metto una pezzuola fresca sul collo o sotto le ascelle... Mi fa una tenerezza, sta seduto e gli si chiudono gli occhi

Katy, Franco e Pato

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #10 il: 10 Aprile 2015, 14:53:55 »

Pato normalmente esce con me intorno alle 14.30 ma d'estate, a meno che non sia brutto tempo, lo lascio a casa tranquillo e al fresco... Patisce tanto il caldo, lo devo sempre un po' bagnare oppure gli metto una pezzuola fresca sul collo o sotto le ascelle... Mi fa una tenerezza, sta seduto e gli si chiudono gli occhi

Katy, Franco e Pato

A che ora esci?

Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #11 il: 10 Aprile 2015, 15:00:39 »
Maggie mangia alle 6.30 poi esce per i bisogni e parco alle 8.40 quindi circa 2 ore dopo aver mangiato e stiamo fuori circa 1 ora , poi riesce verso le 13/14 per una pipì veloce e poi il tardo pomeriggio verso le 18.30( solo in periodo caldo se no verso le 17) e ultima uscita per pipì alle 23. Mi sono organizzata così perché lei al mattino se prima non mangia non vuole uscire allora mi sveglio le do subito le crocche poi faccio due cose in casa e dopo 2 orette circa si fa la sua uscita mattutina che d'estate è anche la più lunga perché con il caldo non vuole uscire  quindi le altre uscite sono più brevi.

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #12 il: 10 Aprile 2015, 15:42:55 »
Da noi alle 18,30 in estate si crepa

Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #13 il: 10 Aprile 2015, 15:49:08 »
Si anche da me infatti fa i bisogni e poi torniamo a casa il tutto durerà 5/10 min cioè il giro del palazzo! ;)

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #14 il: 10 Aprile 2015, 16:20:38 »
A che ora esci?

Aaron Barbara & Mauro

La mattina stiamo fuori perchè lo porto ovunque con me... Al pomeriggio poverino con 30 gradi non me la sento proprio... Un'uscita veloce intorno alle 16.30, una intorno alle 19 e poi finalmente quella più lunga più tardi... Cambia un po' la tabella di marcia nei mesi più caldi, ma non ci sono alternative... (Anche se alla sera io ho il terrore pappataci  :smileys_0205:  )

Privacy Policy - Cookie Policy