Autore Topic: Oliver non sta bene e io ho bisogno di voi  (Letto 203448 volte)

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
Re:Oliver non sta bene e io ho bisogno di voi
« Risposta #195 il: 29 Maggio 2015, 17:10:35 »
A stasera per le news e intanto un super mega abbraccio a voi.                                                                         

Oliver per te un mare di coccole e bacini  :give_heart:
« Ultima modifica: 30 Maggio 2015, 00:31:18 da Patty63 »

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #196 il: 29 Maggio 2015, 21:03:47 »
Vi aggiorno domani....adesso sono qui che tengo compagnia a mamma e senza i referti non riesco a spiegarmi bene....
Isa e Oliver

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #197 il: 29 Maggio 2015, 21:37:31 »
A domani... Passa una buona notte...

Katy, Franco e Pato

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #198 il: 29 Maggio 2015, 22:34:23 »
buonanotte ragazzi.... un abbraccio...

staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #199 il: 30 Maggio 2015, 23:04:03 »
Mannaggia, terribile brancolare così nel nulla.

Offline HidesadaRei

• Utente Bronzo
« Risposta #200 il: 01 Giugno 2015, 11:59:32 »
Aspettiamo news :friends:

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #201 il: 01 Giugno 2015, 15:20:28 »
Avete poi avuto qualche dettaglio in più?  :icon_confused:

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #202 il: 01 Giugno 2015, 17:16:01 »
Scusate se non mi sono più fatta sentire.... Allora praticamente ci sono queste due macchie ma come ho già detto il fatto che i linfocidi siano cosi piccoli e non aggressivi non fa pensare a un linfoma ,anche pke gli organi sono tutti ok,poi ci sarebbero dei linfonodi ingrossati(questo èl esito Dell esame liquido cefalorachidiano)interpretazione"pleocitosi linfocitica.non è possibile differenziare l origine neoplastica da quella reattiva" tante proteine...1591 ...dovrebbero state sotto 30/45...eritrociti...270..non dovrebbero esserci...cellule nucleare...59.6...la norma0/5....Oliver ha 3piccoli rigonfiamenti che non abbiamo dato importanza pke la nostra vet ci aveva detto che non erano nulla di che'...ma per essere piu sicuri ci ha fatto un ago aspirato e ha confermato che smembrerebbe solo grasso...adesso mercoledì facciamo ancora un emocromo per un cito....qualcosa,non ricordo bene....dopodiché lui ci ha detto che si consulta con una collega per fare una terapia in pastiglie chemioterapica....é un farmaco che agisce su due vie....per linfoma o per infiammazione....una pastiglia ogni mese/mese e mezzo ....non si trova in Italia...penso in svizzera...non so'....non ho più parole....a me la sola parola chemio mi mette i brividi....ma non credo che abbiamo alternative....sono davvero a pezzi...un caro abbraccio a tutti e .....grazie di esserci....
« Ultima modifica: 02 Giugno 2015, 10:05:06 da oliver and me »
Isa e Oliver

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #203 il: 01 Giugno 2015, 17:32:29 »
Ti capiamo... E siamo qui...

Katy, Franco e Pato

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #204 il: 01 Giugno 2015, 17:49:00 »
Mannaggia. Però francamente non capisco. Vi fanno fare una chemio per via orale 'a casum' senza una precisa diagnosi?
Di dove siete? Se c'è anche il minimo sospetto di una forma tumorale io farei un consulto da Romanelli. Ha studio a Nerviano ed è super bravo.

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #205 il: 01 Giugno 2015, 21:35:45 »
Così su due piedi sembra strano anche a me.
Sono sicuro che state facendo tutto il necessario e oltre per fare stare bene Oliver, quindi è difficile avere un quadro pressoché preciso dall' esterno. Quello che farei io è sicuramente sentire più campane, in un mare dove nessuno sa nuotare trovare qualcuno con una barchetta per assicurarsi perlomeno un posto a galla, per poi cercare di remare insieme verso un'isola sicura.
...un abbraccio...

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #206 il: 02 Giugno 2015, 08:29:48 »
Cavolaccio...e ci credo, prende male a chiunque al pensiero della chemio...ma se può aiutarlo, ben venga!!
anche se in parte mi accodo al dubbio di valevale..., è possibile individuare il mix di terapia più opportuno pur non avendo un responso dettagliato??
e con questo lungi da me metter in dubbio la buonafede dei vostri vet, perché in minima parte - per problematiche minori - ci sto passando con la bovara...non so quante terapie diverse abbia fatto da gennaio a ora proprio perché il problema non è chiaro...a volte ho assecondato i vet, altre meno...
Ma certo che di fronte a delle "macchie"..., anche io nei vostri panni, starei poco a tergiversare..., quindi cercate di affrontare questo nuovo percorso con fiducia, perché è con quella e con la vostra serenità che anche oliver può trovar maggior beneficio in questo periodo un po in salita!!
nella vostra dose di coccole quotidiane, aggiungete le nostre!!!! Forza ragazzi!!!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #207 il: 02 Giugno 2015, 10:13:01 »
Referto alla mano ho precisato il tutto.....non so se c'è tempo da perdere per altri consulti pke Oliver peggiora ogni giorno sopratutto ad alzarsi mentre a camminare va benino fa le sue solite passeggiatine e deambula benino...Vale....noi siamo Dell provincia di Torino e siamo andati all ospedale veterinario Dell università di Grugliasco.....penso che li siano all avanguardia e il.professore che lo segue mi sembra davvero bravo...(ci aveva già seguito in nostro primo cane Magic quando aveva avuto problemi)e  otto anni fa quando Oliver era stato operato di ocd alla spalla gli avevano fatto un intervento in artroscopia...
Isa e Oliver

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #208 il: 02 Giugno 2015, 10:50:29 »
Non dubito, ma Romanelli è number1 in oncologia è tratta solo ed esclusivamente quella. Magari potresti almeno cercare di fargli vedere i referti.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #209 il: 02 Giugno 2015, 17:52:35 »
Forse la chemio non è così a caso, viste le proteine così alte e le difficoltà ad alzarsi.
Quoto Barbara, vi mando un'iniezione virtuale di fiducia e serenità per poter affrontare anche questa.
Un abbraccio e tante coccole a Oliver, che è nelle mie "preghiere" mattutine  :)

Privacy Policy - Cookie Policy