Autore Topic: Oliver non sta bene e io ho bisogno di voi  (Letto 203396 volte)

Offline oliver and me

• Utente Oro
Re:Oliver non sta bene e io ho bisogno di voi
« Risposta #180 il: 27 Maggio 2015, 23:40:00 »
Prossimo passo....e allora?....non ne ho la minima idea...pke io avevo capito che con il.prelievo del midollo si facessero altre analisi ,invece Luca mi ha detto che era solo per escludere il cimurro ....praticamente non abbiamo risolto nulla....domani se non sono distrutta dalla notte che sto passando in ospedale da papà vado con Luca in clinica a parlare con il dott. per cercare di capirci qls....se possiamo iniziare una qualche terapia...ma senza una diagnosi la vedo dura....una mia amica mi ha parlato di un vet di Torino omeopata e agopuntore...dott.Giulianelli...qlc lo conosce per caso?
Isa e Oliver

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #181 il: 28 Maggio 2015, 08:25:39 »
Isa non conosco il dottore che citi ma per esperienza diretta con Freddie mi sono trovata bene con agopuntura per il suo problema, noi abbiamo fatto dei cicli per alleviare dolore.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #182 il: 28 Maggio 2015, 09:24:24 »
Ok il cimurro è escluso ed è già qualcosa, ma spero che il dott riesca a chiarirvi la situazione e a ipotizzare una diagnosi.
Forza Oliver e forza Isa  em_041 em_041 em_041

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #183 il: 28 Maggio 2015, 09:25:16 »
Oliver sei sempre nei miei pensieri..ed anche tu Isa..se potessi ti darei sempre più forze per affrontare tutto!
Speriamo che il veterinario abbia un programma di esami chiaro da eseguire per cercare di arrivare in fondo!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #184 il: 28 Maggio 2015, 09:35:45 »
Sempre anche nei nostri pensieri

Katy, Franco e Pato

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #185 il: 28 Maggio 2015, 14:53:10 »
Forza Isa, forza Papi, forza Oliver!  :hug:

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #186 il: 28 Maggio 2015, 16:23:13 »
Forse mi son persa qualcosa...  :-\ ma...è tutto in sospeso perché attendete risultati citologico, no?!?? O la risonanza non è servita ad altro??   :icon_confused:

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #187 il: 28 Maggio 2015, 22:07:32 »
Mi sono persa anch'io.....la risonanza a questo punto é servita solo per escludere eventuali ernie....trovate due macchie zona lombosacrale....cellule e liquido midollare alterati .....ma i linfocidi presenti sono troppo piccoli per poter pensare che ci sia un linfoma...oggi mi ha chiamato il vet per vederci un attimo e fare il.punto Dell situazione....secondo lui qls c é ma non capisce cosa....adesso mi ha proposto un ulteriore prelievo del liquido per non ho ben capito che tipo di accertamento vuole fare ma non mi sembra per niente convinto di arrivare a una soluzione....cmq io gli ho detto che non faccio più fare un anestesia a Oliver....ci ha messo quasi una settimana a riprendersi....gli ho chiesto se può farlo con il campione già prelevato mi ha detto di no che serve fresco....oppure un emocromo per un accertamento cito....non ricordo cosa...ma anche questo non è. Detto che dia dei risultati certi...adesso un esame del sangue in più si può anche fare ...bho...cmq domani nel.primo.pomeriggio andiamo.in clinica a parlarne e vediamo...non capisco....ero convinta che con la risonanza avremmo capito qls in più....vi aggiorno domani sera...
Isa e Oliver

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Oliver non sta bene e io ho bisogno di voi
« Risposta #188 il: 28 Maggio 2015, 23:18:34 »
Forza Oliver sei sempre nei nostri pensieri

Aaron Barbara & Mauro

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #189 il: 28 Maggio 2015, 23:46:34 »
Mammamia...speriamo davvero che domani sappiano darvi qualche info in più....ecchècavolo .....si è fatto una dormitona per cosa se no?!?
tutto incrociatissimo!  em_041

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #190 il: 29 Maggio 2015, 08:05:13 »
Forza Oliver caro!!!!  Aspettiamo stasera...

Katy, Franco e Pato

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #191 il: 29 Maggio 2015, 09:30:53 »
Forza Oliver e speriamo in buone notizie stasera

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #192 il: 29 Maggio 2015, 10:16:19 »
Farza tato!

Offline Zeus25

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #193 il: 29 Maggio 2015, 10:20:56 »
Mamma mia... Sono abbastanza ignorante in materia per questo non ipotizzo nulla su ciò che possa avere. Oliver... A questo punto non posso far altro che stare col pensiero vicino a te Isa e al bellissimo Oliver...  Su Oliver forza

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #194 il: 29 Maggio 2015, 10:36:17 »
Forza Isa, forza Oliver, tutto super incrociato e speriamo stasera si capisca qualcosa!

Privacy Policy - Cookie Policy