Autore Topic: Oliver non sta bene e io ho bisogno di voi  (Letto 203148 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Oliver non sta bene e io ho bisogno di voi
« Risposta #585 il: 08 Marzo 2016, 11:33:40 »
Isa mi sono venute le lacrime agli occhi.........che notizia splendida, siete meravigliosi e bravissimi. Oliver è nelle mie preghiere tutte le mattine e sono davvero lieta di leggere che la fisioterapia sta funzionando.
Mi prendo stra volentieri i baci e li ricambio di cuore a lui e a voi  :-* :-* :-*

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #586 il: 09 Marzo 2016, 08:10:02 »
QUESTE notizie riempiono il cuore :-)
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #587 il: 09 Marzo 2016, 10:01:40 »
Ho letto ora tutta la storia con entusiasmo, commovente. Sono contento che stia meglio. Il mio polletto ha 4 anni e mezzo e la settimana scorsa l ho portato da un ortopedico perche è da un po che striscia le zampe di dietro, è attivissimo corre tutti i giorni etc ma soorattutto quando si alza per qualche attimo sembra intorpidito. Sono ancora in attesa di diagnosi, spero non sia nulla di grave ma l ortopedico mi ha detto che ha scarsa sensibilita' e bisognerebbe vedere un neurologo che di ortopedico non sembra avere nulla, mi consigliava una risonanza. Speriamo bene, un bacio ad oliver da parte mia

Chiedo scusa....ma visti i problemi del tuo pupone, perchè stai cercando di farlo riprodurre????

Che sia un problema ortopedico o neurologico ...forse sarebbe meglio evitare......

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #588 il: 09 Marzo 2016, 15:03:56 »
Che bello leggere questi aggiornamenti!!!!!!!!!! Sono troppo felice!!! Piano piano ... forza!!!! Siete grandissimi a non mollare mai nonostante tutto e Oliver l'ha capito e ha preso la vostra forza più la sua per fare esercizi e migliorare!!! Una stramegacoccola ad un grande cagnone!!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #589 il: 09 Marzo 2016, 18:40:20 »
Ho letto ora tutta la storia con entusiasmo, commovente. Sono contento che stia meglio. Il mio polletto ha 4 anni e mezzo e la settimana scorsa l ho portato da un ortopedico perche è da un po che striscia le zampe di dietro, è attivissimo corre tutti i giorni etc ma soorattutto quando si alza per qualche attimo sembra intorpidito. Sono ancora in attesa di diagnosi, spero non sia nulla di grave ma l ortopedico mi ha detto che ha scarsa sensibilita' e bisognerebbe vedere un neurologo che di ortopedico non sembra avere nulla, mi consigliava una risonanza. Speriamo bene, un bacio ad oliver da parte mia
Ciao....spero con tutto il cuore che non sia nulla di grave,se posso darti un consiglio non aspettare troppo x fare una risonanza se lo vedi peggiorare.....
Isa e Oliver

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #590 il: 14 Marzo 2016, 15:27:20 »
Wow Isa, ho modo di leggere solo ora gli aggiornamenti della scorsa settimana e sono strafelice x voi!!!  Evviva evviva evviva!!
Oliverone sei un campione, continua alla grande così!!!!!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #591 il: 12 Aprile 2016, 12:20:47 »
Oliverone stai continuando a fare il bravo?!?  :smileys_0280:

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #592 il: 12 Aprile 2016, 13:32:48 »
Barbara, avrei aggiornato oggi....il colloquio con oncologa e neurologo non è andato benissimo ma lo sapevamo già,la chemio ha lasciato il segno,iniziamo ad avere un insufficienza renale ormai non riesce quasi più a fare pipì da solo dobbiamo svuotarlo noi manualmente(mano male che abbiamo imparato!!!!)si sapeva .....cmq nonostante ciò lui è in gran forma e anche noi siamo sereni pke lo vediamo bene.Abbiamo ordinato il carrellino e per il momento la Riabilitaria ce ne ha prestato uno loro,dovreste vederlo!!!!!va spedito come un matto ed è ritornato lui,l 'altro giorno nel parco Luca si è distratto un attimo e lui x poco si lancia nel laghetto dei pesci con tutto il carrello.....
Non riesco a essere tanto presente in questo periodo pke sono senza cell ,ne ho uno in prestito di mia nipote e non sono mai a casa per collegarmi con il pc....
Abbracci e baci a tutti da me ,Luca e Oliver.....
Isa e Oliver

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #593 il: 12 Aprile 2016, 13:43:40 »
Noi siamo sempre con te ciao Oliver!

Aaron Barbara & Mauro

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #594 il: 12 Aprile 2016, 14:05:29 »
Troppo ..grandi!
Ciao

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #595 il: 12 Aprile 2016, 14:41:19 »
siamo sempre con voi, ragazzi....

staff@golden-forum.it

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #596 il: 12 Aprile 2016, 14:45:27 »
Ottimo che sia sù di umore! Bravo tato!
Sabrina e Ambra

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #597 il: 12 Aprile 2016, 15:30:00 »
Siete tre CAMPIONI!!!!

em_033 em_033 em_033 :013:

staff@golden-forum.it

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #598 il: 12 Aprile 2016, 15:52:11 »
Oliver tanti tanti baci!!!!

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #599 il: 12 Aprile 2016, 15:55:00 »
Vi ammiro tantissimo tutti: Oliver perchè è un guerriero e voi per la vostra forza.  Un abbraccio forte forte    :group:

Privacy Policy - Cookie Policy