Autore Topic: Oliver non sta bene e io ho bisogno di voi  (Letto 203148 volte)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
Re:Oliver non sta bene e io ho bisogno di voi
« Risposta #555 il: 11 Febbraio 2016, 12:03:34 »
Isa, sai che Oliver sa tutto ciò che voi provate e sa anche quanto lo amate....non dubitarne mai!!!!

Noi siamo vi siamo sempre vicini!!!!!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #556 il: 11 Febbraio 2016, 12:08:39 »
Seguo il topic in silenzio.
Mi vengono solo banalità,voi siete grandi anzi GRANDISSIMI.

concordo

Offline barby1972

• Utente Bronzo
« Risposta #557 il: 11 Febbraio 2016, 16:01:04 »
Anch'io riesco a pensare solo alle banalità e mi vergogno a dirle. Ho seguito il post in silenzio per tanto tempo ... siete persone speciali, uniche, eccezionali, e lui lo sa. Come voi sapete quanto lo è lui. Perché loro più di noi "sentono", e sentono in maggior misura le persone con un'anima grande come la vostra.
Vorrei avere la bacchetta magica, per guarire lui, e tutti i cagnoni che come lui soffrono, e vorrei alleggerire voi di questo fardello, perché fa male a me il pensare a lui, non oso immaginare voi ... un abbraccio immenso con il cuore, con la mente ... a voi anime coraggiose ...

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #558 il: 12 Febbraio 2016, 07:40:46 »
Non mi sento una persona eccezionale,sono sola una persona che ama il suo cane con membro della famiglia...e so che voi tutti fareste lo stesso con il vostro....cmq volevo ringraziarvi x le vostre parole(mai banali)siete voi a essere unici pke riesco a sentire tutto il vostro affetto....Oliver ha finito le 2 giornate"bomba"adesso speriamo in un miglioramento.....stanotte si lamentava un po' cosi mi sono coricata vicino a lui x tranquillizzarlo....
Isa e Oliver

Offline kaffa

• Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
« Risposta #559 il: 12 Febbraio 2016, 09:15:12 »
 :smileys_0244:
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #560 il: 12 Febbraio 2016, 10:11:55 »
Isa  :friends: :give_heart:

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #561 il: 12 Febbraio 2016, 18:08:31 »
Non mollate. Mai. Siamo tutti con voi ed Olly.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #562 il: 12 Febbraio 2016, 18:30:30 »
Isa un abbraccissimo di incoraggiamento!!!  :hug:

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #563 il: 23 Febbraio 2016, 14:35:38 »
Oggi controllo emocromo post chemio,nel.mentre controllo urine x cistite ,fatto di nuovo citocentasi e x fortuna l 'urina non aveva più l 'aspetto di 20 giorni fa che sembrava succo d'arancia....colore ok,peccato che con l ecografia si è visto che ha sempre la vescica piena,non riesce a svuotarla e questo non lo aiuta di sicuro(gliela hanno svuotata manualmente),il neurologo l ha trovato peggiorato molto in questi ultimi 20giorni a livello di muscolatura....non siamo più riusciti a fargli la fisioterapia!!!non si lascia toccare pke secondo me le crea problemi la vescica piena,cmq abbiamo chiesto consiglio a lui x il carrellino e a parer suo.proverebbe ancora a fare una fisioterapia mirata in un centro specializzato con un ricovero di una settimana!!!!subito abbiamo detto di no assolutamente....figuriamoci lasciarlo li da solo ,non ci pensiamo proprio,anche pke la nostra preoccupazione sono i bisogni,noi ormai lo capiamo al volo ....li si farebbe tutto addosso e rimarrebbe sporco....poi parlando con un allieva del prof che faceva pressione a me dicendomi di convincere Luca a farlo io le dico le mie paure e lei mi rassicura che sono abituati a cani che si muovono meno di Oliver e che davvero potrebbero farlo riprendere un po' come deambulazione.....a questo punto le chiedo se conosce qualcuno in quel centro e viene fuori  il nome di Francesca....una fisioterapista che aveva seguito Oliver 8anni fa quando era stato operato di o.c.d!!!!come abbiamo sentito il suo nome sia io che Luca ci abbiamo ripensato pke abbiamo un ottimo ricordo di lei...detto fatto mentre eravamo in città siamo.passati da lei che si è subito ricordata di Oliver(ha ancora le foto con lui)e giovedì lo portiamo a fare un day hospital e poi vediamo il da farsi,nel.frattempo lei si mette in contatto con l oncologa e il neurologo x capire se si può fare qls dipende dalla diagnosi che noi non abbiamo saputo spiegare bene....
Isa e Oliver

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #564 il: 23 Febbraio 2016, 14:53:18 »
Per quello che puo' servire ,anch'io al vostro posto non avrei minimamente  pensato che una settiamana di fisioterapia ricoverato,sarebbe stata una scelta giusta;e in questo caso, mi trovo a pensare male anch'io su proposte terapeutiche  ......."laureate" del genere >:( .
Ciao

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #565 il: 23 Febbraio 2016, 20:12:22 »
Dai Isa il fatto però che conoscete la tipa, e lei ha già frequentato Oliver potrebbe essere favorevole...
Ma questa fisioterapia non potrebbe essere appunto in day hospital, senza doverlo lasciare direttamente là??  :-\ (chiedo non sapendo la distanza della struttura e i vostri impegni in ordine di orari/tempo disponibile...)
Esultano intanto x il colore della pipì, eh?!??   ;)

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #566 il: 23 Febbraio 2016, 20:39:48 »
Si si Barbara....lo farà in day hospital!!!!lei stessa ce l ha detto....il centro da casa nostra dista circa 50km andata e ritorno,é in centro a Torino mentre noi abitiamo più verso le montagne in un paese...il fatto è. Che questo è. Un periodo di M....pke c é anche mio suocero che non sta bene e Luca è figlio unico....e mia suocera è mancata qualche anno fa....ti lascio immaginare come siamo messi.....x fortuna il lavoro avendo chiuso la ditta é stato trasferito a casa altrimenti non so come avremmo potuto fare tutto....
Isa e Oliver

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #567 il: 24 Febbraio 2016, 12:16:06 »
Isa capisco, purtroppo le complicazioni hanno la brutta abitudine di non venir mai da sole, ne so qualcosa....
Speriamo riusciate a fare un magheggio di incastri spazio-temporali!!  ;)
E a questo punto aggiungo anche incrocini x il suocero...!!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #568 il: 24 Febbraio 2016, 14:24:20 »
Forza Isa, speriamo che questa fisioterapia dia buoni risultati, sempre tutto incrociato per Oliver e in aggiunta anche per il suocero!!!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #569 il: 07 Marzo 2016, 17:06:48 »
Dopo 10 giorni di riabilitazione in day hospital Oliver È UN ALTRO CANE!!!!è migliorato tantissimo....il suo umore è cambiato ,è molto più attivo ,ha di nuovo voglia di camminare,uscire....nel fisico certo non c è stato il miracolo....non cammina da solo e non si alza però inizia a stare in piedi e a noi va già bene così....cmq x il momento niente carrellino,abbiamo comprato un sospensorio,valido(non come il vecchio)e messo una pettorina e il nostro amore viaggia con un treno!!!!abbiamo ancora problemi con la vescica che non si svuota bene da sola perciò continuano a farlo loro mattino e sera ma inizia a farne anche lui dì più da solo e poi iniziamo a riuscirci anche noi e poi speriamo che la cosa rientri piano piano..... questa settimana la faremo ancora tutta in day hospital e poi magari si.passerà a giorni alterni....mercoledì poi incontro con oncologa e neurologo x una valutazione post riabilitazione.....baci a tutti dal mio campione!!!!
Isa e Oliver

Privacy Policy - Cookie Policy