Autore Topic: Sono stata  (Letto 26021 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Sono stata
« Risposta #60 il: 13 Aprile 2015, 12:33:19 »
Appunto, ma uno mica va al mare per far vedere il fisico.

Aaron Barbara & Mauro

si vede che non sei mai stato donna...  :P

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #61 il: 13 Aprile 2015, 14:05:51 »

si vede che non sei mai stato donna...  :P

No, però posso provarci!

Aaron Barbara & Mauro

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #62 il: 13 Aprile 2015, 14:16:26 »
Io al mare ci vado coperta (dalla protezione 50 ) perchè sono fototipo II e il dermatologo mi strilla se mi abbronzo!   :P

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #63 il: 13 Aprile 2015, 14:20:16 »
Io al mare ci vado coperta (dalla protezione 50 ) perchè sono fototipo II e il dermatologo mi strilla se mi abbronzo!   :P

Io avevo spesi un patrimonio in creme prot30 titolate di farmacia ma poi ho finito per comprare e usare per tutti una banale Nivea prot 50+ waterproof ed è stata la più valida di tutte.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #64 il: 13 Aprile 2015, 14:23:16 »
Io avevo spesi un patrimonio in creme prot30 titolate di farmacia ma poi ho finito per comprare e usare per tutti una banale Nivea prot 50+ waterproof ed è stata la più valida di tutte.

ottimo a sapersi!
anch'io mi ustiono..

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #65 il: 13 Aprile 2015, 14:26:32 »

Idem, quando anni fa andammo al mar rosso per la prima volta avevo preso crema in farmacia ordinatami dal mio dermatologo (io ho tantissimi nei e negli anni me ne sono dovuta togliere parecchi), poi per qualche anno mi sono trovata bene con quelle della just, poi sono tornata anch'io alla cara e vecchia Nivea, nelle varie gradazioni di protezione (50-30-20) sia per corpo che per viso, e mi sono sempre trovata bene.........

Offline chiccarose

• Utente Oro
« Risposta #66 il: 13 Aprile 2015, 14:31:09 »
Stesso discorso: dopo avere speso capitali in farmacia, adesso sono passata alle buone marche presenti anche nei supermercati!
P.S: anch'io ho tantissimi nei    :-[ e fino a due anni fa pure l'eritema!   :-[ :-[

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #67 il: 13 Aprile 2015, 14:33:40 »
Stesso discorso: dopo avere speso capitali in farmacia, adesso sono passata alle buone marche presenti anche nei supermercati!
P.S: anch'io ho tantissimi nei    :-[ e fino a due anni fa pure l'eritema!   :-[ :-[

io eritema vero e proprio mai, arrossamento e qualche puntino a volte sì.........mi sa che ho perso il conto dei nei che ho tolto, ricordo solo che nel 2013 ne ho tolti ben 9, tutti sulla schiena tranne uno..........e a maggio devo tornare dal dermatologo (ci sono stata a novembre) per ricontrollarne altri 5 sospetti..........e mi sa tanto che andrà finire uguale e a settembre me li dovrò togliere.......... :( :-\ :o

Offline chiccarose

• Utente Oro
« Risposta #68 il: 13 Aprile 2015, 14:36:11 »
Ok, la gara dei nei l'hai vinta tu...
A me ne hanno tolto solo tre!   ^-^

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #69 il: 13 Aprile 2015, 14:37:49 »
Ok, la gara dei nei l'hai vinta tu...
A me ne hanno tolto solo tre!   ^-^

argh....non è che ci tenessi poi tanto a vincerla, eh...... ::)  ;D anche perchè l'attesa degli istologici è sempre "fastidiosa".........

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #70 il: 13 Aprile 2015, 19:56:05 »
Io ho sempre odiato mettermi in costume... Anche quando portavo la 40 e non avevo un filo di cellulite.
caftano e cappello di paglia, sono molto demode' o vecchia signora dentro...
Liberta' assoluta per chiunque ovviamente ma non credo che topless e nudi in mezzo alla folla sia chic.... Poi uno faccia cio' che crede ( tanto io vo' in montagna e il problema non si pone...)

Lara, ti stimo! em_029 (Ma questo forse già lo sai... ;) )

Io sono una di quelle che si fanno problemi :P indistintamente da quello che pensano gli altri :lol: ma vabbe'...

Altre belle foto si vedono volentieri comunque eh!! ;D

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #71 il: 14 Aprile 2015, 04:54:44 »
Ho delle foto di un cagnolino alle Mauritius che si è impossessato della sdraio dei miei

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #72 il: 14 Aprile 2015, 04:56:28 »

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #73 il: 14 Aprile 2015, 04:58:29 »
e qui selfie con mio papà

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #74 il: 14 Aprile 2015, 07:58:16 »
Secondo me i cani han capito tutto della vita!!!! Io lo dico sempre che se potessi rinascere vorrei essere uno dei cani del forum e farmi una bella vita da cane!!!! ;)

Privacy Policy - Cookie Policy