Autore Topic: Sono stata  (Letto 25987 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:Sono stata
« Risposta #45 il: 12 Aprile 2015, 22:19:36 »
Fanno benissimo basta che ognuno si senta a proprio agio e degli altri chi se ne frega, se non vogliono vedere basta che non guardino!!!!!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #46 il: 12 Aprile 2015, 22:29:37 »
Fanno benissimo basta che ognuno si senta a proprio agio e degli altri chi se ne frega, se non vogliono vedere basta che non guardino!!!!!

Sono strad'accordo con te ma sono rimasta sinceramente un pó basita di fronte a due donne ultra settantenni (ignoro se abbinate o meno), decisamente anoressiche, che se ne andavano ovunque in topless.
Non sono una bacchettona, ma  :icon_confused:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #47 il: 13 Aprile 2015, 07:07:39 »
Purtroppo ognuno ha i suoi limitii.. ..ed il costume bikini per me e' uno di quelli ..francamente a me degli altri non mi disturba nulla a patto che rispettino sempre il prossimo.. ..

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #48 il: 13 Aprile 2015, 08:05:49 »
A me nel limite del buongusto non da fastidio nulla,nel caso da te citato pare manchi proprio quello ,allora poi cadi nel ridicolo ,nel qual caso servirebbe qualcuno accanto a te che ti dicesse:"guarda,non è' il caso", per il resto secca,tonda,quadra,pelosa o no,bikini,trikini,costume intero ,se sai darti un limite ognuno libero di fare ciò' che vuole!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #49 il: 13 Aprile 2015, 08:28:19 »
Appunto! Poi è bello vedere che c'è chi è soddisfatto di se stesso anche se magari lontano dai canoni tradizionali.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #50 il: 13 Aprile 2015, 09:08:49 »
anche perché se si dovessero rispettare i canoni odierni di bellezza ben poche donne potrebbero essere soddisfatte di sé... ::)
alla fine dipende tutto dal sentirsi a proprio agio, c'è chi ha un fisico invidiabile ed ODIA  mettersi in costume e chi invece se ne frega e va in topless anche a 70 anni... tipo quelle due
L'importante è stare bene, mica siamo a fare la passerella... gli stress pure in vacanza proprio NO!  :P

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #51 il: 13 Aprile 2015, 10:48:46 »
Io ho sempre odiato mettermi in costume... Anche quando portavo la 40 e non avevo un filo di cellulite.
caftano e cappello di paglia, sono molto demode' o vecchia signora dentro...
Liberta' assoluta per chiunque ovviamente ma non credo che topless e nudi in mezzo alla folla sia chic.... Poi uno faccia cio' che crede ( tanto io vo' in montagna e il problema non si pone...)
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #52 il: 13 Aprile 2015, 10:50:40 »
sì anch'io ho sempre odiato mettermi il costume (soprattutto da teen) e il lato edonistico della vacanza al mare, infatti non ho MAI avuto i cosiddetti filarini estivi da raccontare a settembre  :P  come tutte le mie amiche di scuola, però mi piace il mare.... mi piace nuotare e non ci rinuncio!
(che sogno nei film di montalbano la sua casa sulla spiaggia e lui che si fa la nuotata prima di andare in commissariato em_029 [size=78%])[/size]
 Diciamo che vivo la vacanza al mare in modo un po' alternativo  ^-^

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #53 il: 13 Aprile 2015, 11:00:54 »
bellissime foto Vale, la bimba nei due scatti è Stella? ha una trecciona bellissima ed è abbronzatissima.........almeno nelle gambe  ;D

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #54 il: 13 Aprile 2015, 11:05:48 »
Si Silvia, è la piccola Stella. Con da piccola aveva già un sacco di capelli e a pochi messi dovevo già farle i ciuffetti. Io con i capelli sono una frana, ma così lunghi sono gestibili, tanto non is il phon nemmeno lei è basta legarglieli in una coda o treccia.
Forse starebbe bene anche in altri modo ma al momento non rischio e glieli lascio così.

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #55 il: 13 Aprile 2015, 11:08:35 »
Bellissimo posto!! Mi hai fatto venire un'idea per aprire un nuovo post!!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #56 il: 13 Aprile 2015, 11:08:58 »
Ma certo, anche mia figlia capelli lunghi forever......e pensa che l'ho portata dal parrucchiere solo un paio di volte in 14 anni, glieli taglio sempre io........facendo danza classica poi non se li vuole tagliare mai e invece una bella spuntata almeno una volta all'anno gliela faccio  ;D
Effettivamente sono troppo comodi, li metti come vuoi  ;)

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #57 il: 13 Aprile 2015, 11:19:06 »
sì anch'io ho sempre odiato mettermi il costume (soprattutto da teen) e il lato edonistico della vacanza al mare, infatti non ho MAI avuto i cosiddetti filarini estivi da raccontare a settembre  :P  come tutte le mie amiche di scuola, però mi piace il mare.... mi piace nuotare e non ci rinuncio!
(che sogno nei film di montalbano la sua casa sulla spiaggia e lui che si fa la nuotata prima di andare in commissariato em_029
[size=78%])[/size]
 Diciamo che vivo la vacanza al mare in modo un po' alternativo  ^-^
Idem .... anch'io adoro il mare e mi piace arrostirmi al sole quindi mi faccio mille paranoie prima ma quando vedo il mare mi dimentico di me e del mio fisico non proprio invidiabile  ;) e me ne infischio dei giudizi altrui....
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #58 il: 13 Aprile 2015, 11:24:37 »

Idem .... anch'io adoro il mare e mi piace arrostirmi al sole quindi mi faccio mille paranoie prima ma quando vedo il mare mi dimentico di me e del mio fisico non proprio invidiabile  ;) e me ne infischio dei giudizi altrui....

Appunto, ma uno mica va al mare per far vedere il fisico.

Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #59 il: 13 Aprile 2015, 12:31:54 »
 :belliffimi: sono convinta che siamo più' noi stessi a farci paranoie che gli altri che magari non ti guardano neanche!

Privacy Policy - Cookie Policy