Autore Topic: Jogging  (Letto 10569 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chanel1984

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 175
Jogging
« il: 08 Aprile 2015, 12:38:56 »
Ciao ragazzi, qualcuno di voi va a correre con il proprio peloso? Mi sembra una bella attività (allenante per entrambi!) da poter fare insieme...

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:Jogging
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2015, 09:51:18 »
Quando esco con Maya , per fare una passeggiata e non posso lasciarla libera, tira talmente che è come se facessi jogging  :smileys_0216:


Offline Chanel1984

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 175
Re:Jogging
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2015, 12:58:44 »
ahahahahahah ti capisco!!!! :D
Infatti pensavo di iniziare ad andare a correre così lei si scarica un pochino ed io magari ne approfitto e smaltisco qualcosa!!

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Jogging
« Risposta #3 il: 16 Aprile 2015, 14:38:14 »
Si certo io vado ogni giorno a correre...porto solo Amy e Mia però..Duke si limita a camminare e a fermarsi ogni 3x2 ad ogni angolo per marcare..praticamente non corri se c'è lui! Amy tira un sacco anche in una normale passeggiata in città praticamente corro sempre Ahahahah quella monella è tanto brava ma quando si esce si trasforma è un po come se facessi sci nautico con lei!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Jogging
« Risposta #4 il: 16 Aprile 2015, 14:41:29 »
io e Oliver siamo sempre andati a correre insieme fin da da cucciolo.....per me è non c 'è niente di più bello....
Isa e Oliver

Offline Chanel1984

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 175
Re:Jogging
« Risposta #5 il: 16 Aprile 2015, 17:17:22 »
Grazie ragazzi! Sto proprio iniziando a farci un pensiero, io non amo molto correre..ma credo che farlo insieme potrebbe essere molto più bello  ;)

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:Jogging
« Risposta #6 il: 16 Aprile 2015, 17:55:36 »
Eccoci anche noi! Abbiamo proprio iniziato da due giorni. Devo dire che correre insieme è veramente bello! Io lo lego in vita con la cintura appositamente comprata per lui e lui mi sta al fianco senza tirare.

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Jogging
« Risposta #7 il: 16 Aprile 2015, 18:19:56 »
È bello anche in bici solo che bisogna avere un andatura moderata.infatti noi spesso andiamo in campagna ci sono dei sentieri dove posso lasciarli liberi e godermi la mia pedalata all'andatura che voglio io.duke lo metto nel cestino e ogni tanto lo lascio scendere.non troppo per via del cuore sai come è...la corsa preferiamo farla di mattina all'alba ci da la carica per tutta la giornata oppure la sera tardi se non ho allenamento altrimenti di mattina è molto bello perché non trovi mai nessuno.ci siamo solo noi...silenzio natura fantastico...in effetti alle 5 mezza del mattino chi voglio trovare in giro! Ahahah
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Jogging
« Risposta #8 il: 16 Aprile 2015, 21:56:14 »
Anche noi andavamo sempre al mattino prestissimo .....bellissimo veder nascer il giorno correndo con il tuo miglior amico....peccato che adesso Oliver non potrà più venire a correre con me...veramente in questo periodo sono ferma anch'io per una forte tallonite.....
Isa e Oliver

Offline sabri

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:Jogging
« Risposta #9 il: 16 Aprile 2015, 22:45:06 »
Anche a me piacerebbe un sacco correre con la mia cucciola! Ma ha solo cinque mesi...mi conviene aspettare un pochino??

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Jogging
« Risposta #10 il: 16 Aprile 2015, 23:03:20 »

Anche a me piacerebbe un sacco correre con la mia cucciola! Ma ha solo cinque mesi...mi conviene aspettare un pochino??

Sicuramente si!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Chanel1984

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 175
Re:Jogging
« Risposta #11 il: 17 Aprile 2015, 10:58:34 »
Lei ne ha 9 e mezzo e un sacco di energia da scaricare..penso potrebbe far bene ad entrambe! Ed in effetti la mattina presto, senza nessuno in giro, potrebbe essere molto bello..sperando che stia al mio passo perchè se sto io al suo, duro 12 sec!!  :D

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Jogging
« Risposta #12 il: 17 Aprile 2015, 14:30:23 »
Ahahahahahahah 12 secondi sarebbe un record! Io attualmente quando mi chiedono che sport faccio dico sci nautico!! vado a correre con 2 cani e mezzo.il mezzo è Duke che poverino di correre non ne vuole sapere.lui passeggia! dicono che 1 ora al giorno di corsetta leggera sia l'ideale.io ne faccio 2 di ore ma a razzo.infatti é per quello che prediligo la campagna o la pineta la mattina all'alba perché così li posso slegare e ognuno si fa i fatti suoi...il massimo che possiamo trovare a quel ora sono i gabbiani...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Chanel1984

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 175
Re:Jogging
« Risposta #13 il: 17 Aprile 2015, 17:18:46 »
ahahaha in effetti potrei anche mettermi i pattini e farmi trainare, non nascondo di averci pensato  :D
Sì, slegati sarebbe il massimo della vita.. ma ancora la mia è poco attendibile, dovrei fermarmi ogni 12 sec per richiamarla, toglierle qualcosa dalla bocca, correrle dietro mentre se ne va per i fattacci suoi  :D :D
Santa pazienza  :angel:

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:Jogging
« Risposta #14 il: 17 Aprile 2015, 23:24:36 »
Io ho iniziato questa settimana ad andare a correre cn il peloso e vedo che correre insieme a lui piace e non si ferma ad annusare in giro come fa quando passeggiano..prova e ci dirai!io mi trovo molto bene cn la cintura che ho comprato perché ho le mani libere e lui sta alla mia sinistra tranquillo..io corro lui si può dire che cammina!

 


Privacy Policy - Cookie Policy