Autore Topic: Allevamento Genova e dintorni  (Letto 7909 volte)

Offline Matte_Viking

• Utente Bronzo
Allevamento Genova e dintorni
« il: 08 Aprile 2015, 11:49:11 »
Ciao a tutti! Finalmente abbiamo preso la decisione di prendere un cucciolo, l'idea di base é quella di prenderlo da settembre in poi, semplicemente perché la bimba inizierà l'asilo e sia io, che soprattutto mia moglie, avremo più tempo da dedicare al nuovo arrivato.
Come in tutte le famiglie che si rispettino ovviamente non siamo d'accordo su nulla, maschio femmina scuro chiaro ecc ecc
Per portarmi avanti (già soffro ad aspettare fino a settembre) vorrei visitare un po di allevamenti, sicuramente andrò a trovare Tiziana che dista solo un paio d'ore da casa, e di sicuro é la mia prima scelta per quello che ho letto sul suo allevamento.
Mi ha incuriosito però un altro allevamento su cui però non ho trovato nessuna recensione, si chiama Maggie's tales e dal sito mi pare abbia dei golden meravigliosi.
Qualcuno ne sa qualcosa di più? Grazie!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Allevamento Genova e dintorni
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2015, 11:53:18 »
Ciao!!! Benchè io sia delle tue parti, purtroppo non so aiutarti su questo allevamento che non conosco. Fai benissimo a muoverti già adesso! Buona ricerca!!!

Offline Matte_Viking

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2015, 11:55:10 »
Ah dimenticavo! Non mi importa sostanzialmente l'aspetto, o per lo meno lo  metto al secondo posto, vorrei un golden che sia golden d'animo! :D

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2015, 12:22:57 »
GoldenMania è un'ottima scelta l'altro non lo conosco, comunque hai tempo per guardare e scegliere, buona ricerca!

Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #4 il: 12 Aprile 2015, 14:44:10 »
Ciao, io sono di Genova ti consiglio di visitare 3 allevamenti:Evermagic che ora ha una sede anche a Camogli ,conosco personalmente una delle 2 proprietarie e molti dei cani che arrivano dal suo allevamento e sono tutti molto belli,poi visiterei l'allenamento i golden dell'Aveto e per ultimo darei un'occhiata a un allevamento a Rovegno che si chiama Le Vallegge. Spero di esserti stata utile.

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #5 il: 12 Aprile 2015, 15:00:40 »
Io in zona Liguria conosco per fama, perché li seguo su fb, perché qualcuno l'ho visto in expo, e anche perché mi piacciono molto, i golden della val d'aveto.
Arianna

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 12 Aprile 2015, 15:03:18 »

Offline Matte_Viking

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 12 Aprile 2015, 18:18:03 »
Grazie mille! Ne terrò sicuramente conto!
Martedì ho appuntamento a Vigone da Tiziana non vedo l'ora! :D

Offline Matte_Viking

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 14 Aprile 2015, 20:45:34 »
Buonasera! Oggi siamo stati da Tiziana...e direi che abbiamo scelto l'allevamento! O per lo meno sono stati loro ad aver scelto noi!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #9 il: 14 Aprile 2015, 21:04:30 »

Buonasera! Oggi siamo stati da Tiziana...e direi che abbiamo scelto l'allevamento! O per lo meno sono stati loro ad aver scelto noi!

Complimenti ottima scelta!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Matte_Viking

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 14 Aprile 2015, 21:10:37 »
Complimenti ottima scelta!

Aaron Barbara & Mauro
Siamo andati abbastanza a colpo sicuro ma parlando di persona con Tiziana e Romina abbiamo capito quanto amano i loro pelosoni e ci hanno anche risolto i non pochi dubbi che si hanno prima dell'arrivo di un cucciolo!
In più se tutto questo viene contornato dalle vecchiette di casa che si fanno spupazzare!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #11 il: 16 Aprile 2015, 19:42:48 »
Ciao ragazzi!!!! E grazie dei complimenti....

Però di complimenti devo farne io a Voi per la vostra meravigliosa cucciola.....allegra, solare, sorridente, simpatica.....e tutta da mordicchiare!!!!

E' stato bello conoscervi e passare un pò di tempo con voi!!!!

Offline Matte_Viking

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 16 Aprile 2015, 23:40:20 »
Grazie Tiziana! Eh si ci sta crescendo proprio bene sta scimmietta siamo molto fortunati!
Il giorno dopo la visita voleva tornare da voi a prendere un cane...abbiamo fatto un po di fatica a spiegarle che devono ancora nascere! :D :D :D
Ma la cosa più bella é stata levarci ogni minimo dubbio e ora siamo solo in trepidante attesa! Penso che potremmo anche metterci a segnare i giorni tipo carcerati!
Tanti saluti a presto (soprattutto alle vecchiette di casa!)
Matteo Francesca e Sara

Offline Matte_Viking

• Utente Bronzo
« Risposta #13 il: 24 Maggio 2015, 16:24:56 »
Che bello aprire il sito di Goldenmania e vedere nascite previste 25 maggio...sono emozionato! :D :D

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #14 il: 25 Maggio 2015, 10:05:24 »
E si ci siamo....conta cuccioli fatta e sono ..."una squadra!!!!"....qui tutto è pronto,

Come sempre stanza sterilizzata,

pigiamini pronti,

asciugamanini pronti,

Bilancia pronta,

macchina fotografica pronta...

Noi ci siamo....pronti e in attesa.....Happy, tocca a te!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy