Autore Topic: Odio il collarino !  (Letto 1472 volte)

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Odio il collarino !
« il: 04 Aprile 2015, 09:09:17 »
Cavolo..ormai Kira ha 4 mesi e abbiamo provato a metterle un collarino leggero con la medaglietta. Non lo sopporta...si gratta e piange. la misura è corretta ed è poco ingombrante. Che fare? Farglielo sopportare o desistere? consigli?
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Odio il collarino !
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2015, 09:13:20 »
Pian piano si abituerà, persevera!

Aaron Barbara & Mauro

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #2 il: 04 Aprile 2015, 09:59:41 »
Io non glielo terrei in casa..piuttosto solo quando uscite, così è distratta da altro e non penserà al collarino!!

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #3 il: 04 Aprile 2015, 21:07:00 »
Oggi....dopo 1 ora glielo abbiamo tolto. Si grattava come un'ossessa e temevamo si dilaniasse con le unghiozze. Gia' mal sopporta la pettorina (...e si gratta, abbiamo diverse pettorine di differenti taglie e foggie,,,,,proprio non le va' ) ma cmq usciamo e volente o nolente la coduta deve metterla.E sopportare. Ma col collare son cavoli: ci avevan detto che prima era troppo presto...ora vuria mai che le' tropp tardi!!!!!!!!!!!!!!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Privacy Policy - Cookie Policy