Autore Topic: zampe posteriori  (Letto 2072 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

yra

  • Visitatore
zampe posteriori
« il: 02 Aprile 2010, 21:05:22 »
ciao a tutti...
stasera giocando con i miei pelosi...ho notato che Cassandra fà fatica a saltarmi addosso em_027..mi spiego meglio, mentre Ben mi travolge quasi a voler danzare con me mantenendosi solo sulle zampotte posteriori...la pelosotta, nn ci riesce em_036
premetto che Cassandrina è un pochino cicciotta, infatti è a dieta...deve perdere 3 kg, al controllo radiografico x la displasia dell'anca  (fatto a 11 mesi) è risultata essere di grado "b", ed ha solo 4 anni... com'è possibile che nn riesca?? ?-?-?
può essere colpa del sovrappeso ?
lei nn manifesta presenza di dolore...e quando è al parchetto corre e gioca con molta più moderazione di Ben, ma credo che sia xkè lei ormai è una signorina e nn una scapestrata (come il "fratello" ;D)...cmq a modo suo si scatena..
cosa mi consigliate, faccio un altro riscontro radiografico?


Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: zampe posteriori
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2010, 23:08:20 »
Ciao...se Cassandra è stata testata B alle radiografie ufficiali non c'è motivo per preoccuparsi che abbia sviluppato una displasia successivamente...magari il peso (quanto?) e una muscolatura non molto sviluppata delle zampe non le rendono agevole questo esercizio...o magari semplicemente essendo ormai adulta sa che questo non si deve fare e non vuole farlo  ;)

yra

  • Visitatore
Re: zampe posteriori
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2010, 10:12:21 »
Ciao...se Cassandra è stata testata B alle radiografie ufficiali non c'è motivo per preoccuparsi che abbia sviluppato una displasia successivamente...magari il peso (quanto?) e una muscolatura non molto sviluppata delle zampe non le rendono agevole questo esercizio...o magari semplicemente essendo ormai adulta sa che questo non si deve fare e non vuole farlo  ;)

sospetto che sia il peso (3 kg in più) il responsabile maggiore em_036..ma potrebbe anche essere la muscolatura poco sviluppata....( nn dimentichiamoci che lei è una pigrona)....nn credo  sia assenza di " voglia di farlo"....xkè (e qui scatta l'antieducatrice canina che è in me ;D) ieri l'ho invitata diverse volte, e (ahimè) provava ma nn riusciva em_015

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: zampe posteriori
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2010, 11:50:18 »
tienila monitorata e poi vedi nei prossimi giorni come va...
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

 


Privacy Policy - Cookie Policy