Ma che beeeelloooo il tuo nanerottolo!!! Ahahah.comunque si confermo i jack per la maggior parte sono così come Rocky anche se io ho Duke che non è mai stato così.è come per i bambini c'è quello più timido e quello più estroverso...Mia per esempio da cucciola me ne ha combinate di tutti i colori.Duke mai un danno,mai un morso neanche per gioco,mai dato segni di dominanza verso altri cani..lo stesso non posso dire di Mia lei ha un carattere dominante anche ora che ha 3 anni a volte le parte lo sclero..solo che devo ammettere che dopo la gravidanza si è molto calmata e ora è un piacere portarla a spasso ho imparato a fidarmi di lei e ora so che la posso lasciare sola con altri cani che lei non tenterebbe ne di morderli ne di sottometterli.è cresciuta.Rocky è piccino ancora il suo carattere c'è è vero però puo ancora migliorare.per migliorare intendo non reagire di prepotenza abbaiare o ringhiare tutti i cani che incontra(tipico dei jack,sopratutto se a spasso con il proprio proprietario) noi (io e Mia) lo abbiamo modificato e smussato il suo caratterino e ne vado fiera...se c'è l abbiamo fatta noi c'è la fanno tutti! Ahahahahshsh
Ps-comunque i bassotti non li sopporta neanche Amy che è la più pacifica della terra...e Mia idem se prima partiva la zuffa ora li evita li ignora....incredibiiileeeee Ahahahsh