Oggi finalmente ho capito l'origine di disturbi fisici che da anni mi trascino dietro e che molti medici non sono riusciti a capire o hanno sottovalutato liquidandoli come disturbi psicosomatici. Ormai ci avevo rinunciato e dopo mille diagnosi diverse avevo deciso di tenermeli e non andare più da nessuno. Purtroppo mia mamma anche lei da molto tempo soffre dei miei stessi disturbi molto più accentuati e nell'ultimo periodo fa molta fatica a camminare così l'ho convinta a fare una visita da un neurologo (dopo tantissimi esami fatti che indicavano come causa la schiena) e il Prof. Dopo aver ascoltato mia mamma ,l'ha visitata e ha prescritto molti esami tra cui test genetici e oggi abbiamo avuto i risultati purtroppo non bellissimi ma almeno abbiamo capito cosa ha ,lo sospettavamo perché anche dei miei cugini nel frattempo abbiamo scoperto soffrirne, e ' una malattia neurologica ereditaria rara e ora faccio tutti gli accertamenti anch'io perché il prof è sicuro che sia la causa dei miei disturbi. Siamo tutti sollevati perché finalmente sai cosa hai ,è tremendo quando non riesci a capire perché stai male!