Autore Topic: Passeggiata con infarto (quasi)  (Letto 3847 volte)

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
Re:Passeggiata con infarto (quasi)
« Risposta #15 il: 26 Marzo 2015, 08:32:45 »
Neppure io uso l'ombrello: ho provato una volta ma per raccogliere le feci ho dovuto chiuderlo e mi sono bagnato lo stesso. Quindi ora solo giaccone con cappuccio!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #16 il: 26 Marzo 2015, 09:05:55 »
Mammamia panico!! Immagino i secondi di terrore...!! :o

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 26 Marzo 2015, 09:17:11 »
Io una scena cosi' me la immagino proprio... Perche' e' successo anche a noi con Freddie arrivato da un mese e i punti della castrazione ancora freschi. E' caduto il maniglione del guinzaglio flexi e per lo spavento lui si e' messo a correre... Solo che erano le dieci e mezzo di sera..( qualcuno si ricordera' ...)
Comunque tornando a bomba, ti consiglio un bella mantella con cappuccio da sovrapporre alla giacca.
Io la uso perche' detesto l'ombrello ed e' molto comoda, la trovi anche da decathlon. Quando torni la metti a sgocciolare e sotto sei asciutta...
Tutto e' bene quel che finisce bene...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 26 Marzo 2015, 09:56:16 »
Chissà che spavento!!
Anch'io niente ombrello! Giaccia con sopra la mantella!! Sembro cretinetti ma almeno non mi bagno e ho entrambe le mani libere!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 26 Marzo 2015, 12:50:14 »

Accidenti :o che spavento...!

A volte sembra di raccontare scene di un film :wacko: :wacko:

@ Lara: :hug:

Offline piperita

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 26 Marzo 2015, 15:36:00 »
Hai ragione Lara ti ringrazio per il suggerimento,penso che recupererò la mantella che adoperiamo per le gite in montagna d'estate,magari cercherò di evitare le vie del centro così bardata  :D

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 26 Marzo 2015, 20:28:25 »
Hai ragione Lara ti ringrazio per il suggerimento,penso che recupererò la mantella che adoperiamo per le gite in montagna d'estate,magari cercherò di evitare le vie del centro così bardata  :D

Pensa che io abito in un paese relativamente piccolo e ormai son nota per le mise pittoresche, stivali di gomma verde pistacchio, mantellona con cappuccio blu e porta premietti al collo... Non ti dico che risate si fanno... Ma io son contenta di allietare le giornate altrui con la visione di me medesima conciata come una pazza!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy