Autore Topic: perdita dentini che dolore?  (Letto 1734 volte)

Offline sabri

• Utente Ottone
perdita dentini che dolore?
« il: 23 Marzo 2015, 11:57:24 »
Ciao. Jackie oggi 4 mesi da ieri ha iniziato a perdere i dentini due o tre in 24 ore mi pare... oggi è mogia e mi sono accorta che comunque perde un pochino di sangue. Può essere che abbia un po di male? Posso aiutarla in qualche modo secondo voi??? Grazie

Offline sere sere

• Utente Platino
Re:perdita dentini che dolore?
« Risposta #1 il: 23 Marzo 2015, 12:48:29 »

Ciao :)
Quando Buck stava cambiando i dentini ricordo di aver visto sangue solo in occasione di un molare saltato - alla fine sono i denti più grandi...
In genere mordicchiava parecchio em_Devil ma non mi dava l'impressione che sentisse dolore... ?-?-? Forse fastidio - però io ricordo ancora un po' il dolore dei suoi dentini da latte sulle mie mani!! em_013

Comunque, sia per evitare che mordicchiasse troppo mani ecc. gli facevo mordicchiare i suoi giochini di gomma e cose così... Magari aiutano anche per il cambio dei denti ;D

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2 il: 23 Marzo 2015, 12:50:33 »
Rocky li ha appena persi tutti e l'osso di bufalo l'ha aiutato, ha gia' messo pero' la dentatura da squalo
Teo Artu' e Rocky

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #3 il: 23 Marzo 2015, 12:54:04 »
Anche Maggie non mi ricordo avesse dolore io li trovavo sul pavimento nella ciotola addirittura uno penzolante glielo ha staccato mio figlio e sangue pochino però' ci sta che la tua sia infastidita ma non saprei se c'è' qualcosa per alleviarle il fastidio o semplicemente aspettare che le passi. Potresti provare a mettere uno dei suoi giochini nel freezer o frigo e darglielo da mordicchiare quando si è' freddato un po come per i bimbi quando mettevo i giochini da mordicchiare nel frigo e quello gli dava sollievo.

Offline sabri

• Utente Ottone
« Risposta #4 il: 23 Marzo 2015, 13:54:32 »
Ok! Appena trovato un altro!!!! Tra un po resta senza!  ;)comunque grazie delle parole confortanti! Dopo tre figli mi devo ancora abituare con il quarto! :D

Privacy Policy - Cookie Policy