Autore Topic: Oggi ho bisogno di voi....  (Letto 32615 volte)

Offline gsime

• Utente Oro
Re:Oggi ho bisogno di voi....
« Risposta #30 il: 22 Marzo 2015, 20:43:42 »
Incroci anche da parte nostra!!! em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #31 il: 22 Marzo 2015, 20:47:12 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Tutti gli incroci del mondo!
Qui la tensione sta crescendo....
Facci sapere.

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #32 il: 22 Marzo 2015, 21:13:52 »
Che apprensione. Tutto incrociato anche a casa nostra per voi...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline piperita

• Utente Bronzo
« Risposta #33 il: 22 Marzo 2015, 21:20:38 »
Tutto incrociato,incrociatissimo anche qui,ma che ansia ...

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #34 il: 22 Marzo 2015, 21:25:06 »
Incrociamo anche noi...

Katy, Franco e Pato

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 22 Marzo 2015, 21:31:38 »
Incrociatissimi anche noi ... che succede???

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #36 il: 22 Marzo 2015, 22:10:19 »
Incrocio anche io anche se ho letto solo ora.

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #37 il: 23 Marzo 2015, 05:26:11 »
non si sa ancora niente???
che ansia
Tiziana che succede?

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
« Risposta #38 il: 23 Marzo 2015, 08:35:20 »
Tutto incrociato pure qui!

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #39 il: 23 Marzo 2015, 09:44:02 »
Tiziana gli incroci continuano ma se ti è possibile appena puoi dacci delle notizie..siamo tutti molto preoccupati!

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #40 il: 23 Marzo 2015, 10:09:45 »
Sì, anche qua continuiamo ad incrociare e siamo preoccupatissime!!

Aspettiamo notizie....un abbraccio!!
Claudia & Aylin

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #41 il: 23 Marzo 2015, 10:30:21 »
Eccomi  prima tutto grazie per esserci....

Cosa e' successo....

Giovedì 12 nel pomeriggio come al solito facciamo il controllo calori delle nostre bimbe e come al solito Dade o io le prendiamo in braccio per metterle e farle scendere dal tavolino di tolettatura....lo facciamo con tutte, controlliamo Cleo e Dade la prende in braccio per metterla giù, a 10 cm da terra Cleo si libera per scendere ma invece di cadere sulle zampe cade sullo sterno, la vediamo che accusa il colpo, quindi la chiamo la coccolo la controllo e lei ricomincia a correre con le altre....ok tutto bene pensiamo...ma siccome ha un po' di dissenteria lei sta in casa con noi per poterla controllare meglio....

La sera non vuole mangiare...tipico di Cleo che fa la pistina quando vuole farsi viziare un po'.....quindi passiamo a riso e pollo bollito ed ecco che la signorina divora tutto....fino a martedì mattina...martedì sera vado a darle la pappa e la rifiuta, gira proprio la testa...non và bene, la tocco ovunque e sento la pancia e l'addome stranamente gonfio, la metto sul letto la tocco e lei sembra buttare fuori aria quando accarezzo la pancia....e respira male...molto male...

Ok , via in clinica, esito....PNEUMOTORACE... immediatamente svuotata dell'aria, 3 litri e mezzo da un lato e 1 litro e mezzo dall'altro, ricoverata in osservazione....

Mercoledì mattina le avevano tolto altri 5 litri di aria, quindi decidiamo di attaccarla ad una macchina che drena continuamente....la nottata di mercoledì sembra andare meglio..

Giovedì, per colmo della sfiga, la canula che aspira si ottura, quindi devono intervenire nuovamente e metterne un'altra....

Venerdì, tra alti e bassi continua a produrre troppa aria...ma aspettiamo che l'aspiratore lavori almeno per 24 ore...sempre che non produca troppa aria...

Sabato, le cose non migliorano 5 litri di aria.....si inizia a parlare di intervento per andare ad eliminare il problema...chiaramente la cosa non e' semplice...bisogna aprire il costato, riparare o asportare la parte di polmone danneggiata, rifare il vuoto e stare a vede che succede....ma speriamo ancora che le cose migliorino prima di....

Domenica mattina ore 9 chiama la clinica....Cleo và in sala operatoria, non ci sono altre soluzioni....intervento che dura circa 4 ore.....di per se l'intervento e' andato bene...ora la prognosi resta ancora riservata, bisogna passare 48 ore senza incidenti per poterla sciogliere....

Notizie di questa mattina, la nottata e' passata tranquilla, ma non vuole mangiare, quindi per oggi le porterò del pollo bollito per vedere se almeno quello lo mangia...ancora non sciolgono la prognosi....

Siamo tutti a pezzi, ma andiamo avanti...oggi Romi ed io finalmente riusciremo a vederla, sabato e domenica non e' stato possibile per evitare che si agitasse, ma i ragazzi della clinica ci hanno fatto i video per farcela vedere...., e oggi dovremo stare tranquille per non farla agitare....

Ragazzi continuate a incrociare....

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #42 il: 23 Marzo 2015, 10:37:41 »
Mannaggia Tiziana, ma non c'è mai pace.. forza che Cleo è sicuramente una combattente..Tantissimi incroci per tutte le prossime ore ed un abbraccio a tutti voi!!!

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #43 il: 23 Marzo 2015, 10:43:17 »
Cavolo Tizi :(
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Arianna

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #44 il: 23 Marzo 2015, 10:46:30 »
Oggesusantissimo!
che lavoro...
Auguri di prontissima guarigione, ma considera che Fabrizio proprio per il pneumotorace è statoin terapia intensiva per 5 giorni. Forse vedrai netti miglioramenti domani, oggi sarebbe miracoloso.

Privacy Policy - Cookie Policy