Autore Topic: Dubbi cuccia  (Letto 1693 volte)

Offline FraMore

• Utente Bronzo
Dubbi cuccia
« il: 21 Marzo 2015, 22:33:16 »
Buona sera,
A fine aprile arriverà a casa la nostra Joy e già iniziano i preparativi !
Ho bisogno di chiedere a voi esperti che cuccia è meglio acquistare, piccola finché è cucciola oppure una cuccia già grande? La mia paura è che ci si possa sentire smarrita...
Colgo l'occasione di chiedervi se finché è cucciola in auto si possa tenere con l,apposita cintura nel sedile posteriore o è meglio abituarla già al kennel nel bagagliaio?
Grazie in anticipo!

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Dubbi cuccia
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2015, 22:53:41 »
Cosa è meglio o peggio non lo so..noi la prima cuccia acquistata era di medie dimensioni ed è andata bene fino ai 7 mesi..poi ne abbiamo presa una più grande..
Per la macchina abbiamo usato la cintura fino a poco fa..adesso è abituato al bagagliaio, ma senza kennel!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2015, 00:51:15 »
Se riesci meglio il kennel subito, anche se noi non lo usiamo e come Marghe anche il nostro sta nel bagagliaio.

Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2015, 07:30:41 »
Ciccia io avevo preso un cuscino e più' piccolo e poi quando è' cresciuto ne ho preso uno più' grande.in auto la mettevo sul sedile posteriore agganciata alla cintura e poi nel bagagliaio. Oggi se sono viaggi brevi nel bagagliaio se sono lunghi o ci sono valige dietro con mio figlio. Il kennel non l'ho usato.

Offline FraMore

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2015, 08:15:18 »
Grazie a tutte per i consigli!!!!
Non vedo l'ora che arrivi  ^-^

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 22 Marzo 2015, 08:25:17 »
Anche noi  in casa subito kennel, e in macchina fin quando era cucciola sul sedile posteriore con la sua cintura di sicurezza. Adesso se deva stare nel bagagliaio, senza kennel :)

Privacy Policy - Cookie Policy