Autore Topic: mordicchia le manine  (Letto 1504 volte)

Offline sabri

• Utente Ottone
mordicchia le manine
« il: 21 Marzo 2015, 11:20:00 »
Ciao a tutti! La mi Jackie di quattro mesi morde spesso le mani di mia figlia di 5 anni. Con noi e i fratelli di 9 e 11 non lo fa così spesso. Chiara(mia figlia) è brava quando gioca con la cucciola ma anche se ha giochino in mano Jackie preferisce le sue manine. Inoltre non ha ancora perso dentini da latte perciò fa malino. Avete consigli da darmi?

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:mordicchia le manine
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2015, 12:03:38 »
Attendere la fine di questo periodo morsicatorio che come per i bimbi finisce con la fine del fastidio per lo spuntare dei nuovi denti e la caduta di quelli da latte ... Cosa che avviene attorno al 5 mese circa ... E chiedere un pò di pazienza alla bimba e dirle che il cucciolino non le vuole fare del male ma è semplicemente il suo modo di giocare ...

Offline sabri

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 21 Marzo 2015, 12:07:12 »
Grazie della risposta super consolante! Attendero' caduta dentini!!!!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #3 il: 21 Marzo 2015, 14:55:18 »
Si vede che Chiara è più buona di voi!!!  :D

I cuccioli capiscono subito chi è il più cucciolo di tutta la famiglia, e si adeguano... Quando il mio minore aveva sei anni, il nostro cucciolo di Springer gli correva sempre dietro e gli mordeva le gambe. Dopo tanti anni, lui è un adolescente, ma la cucciola ha già capito che i giochi più divertenti li può fare con lui...

Privacy Policy - Cookie Policy