Autore Topic: Quali crochette mi consigliate  (Letto 8402 volte)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Quali crochette mi consigliate
« Risposta #15 il: 12 Marzo 2015, 11:35:50 »

Aaron Barbara & Mauro

Offline belu

• Utente Bronzo
Re:Quali crochette mi consigliate
« Risposta #16 il: 12 Marzo 2015, 12:06:50 »

Enova Adult Sensitive Pesce: 23,5% (www.alimentianimalionline.it)

lascia perdere le enova al pesce è un risotto più che una crocca

Riso, farina di pesce (salmone min. 5%, tonno min. 5%, aringa min. 5%), riso integrale, glutine di riso, grasso di pollame, polpa di barbabietola essiccata, crusca di riso, semi di lino, uova in polvere, fosfato bicalcico, idrolisati proteici, olio di pesce, carote essiccate, polpa di pomodoro essiccata, alghe essiccate, cloruro di potassio, lievito essiccato, cellulosa, glucosamina, condroitin solfato, rosmarino

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #17 il: 12 Marzo 2015, 13:07:57 »
è un risotto più che una crocca

Ah ah ah! Lo faccio meglio io! :)

Offline Daniela6

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 12 Marzo 2015, 13:11:42 »
Cosa mi dite ho visto gli ingredienti delle Regal al tacchino e pollo e sono diversi da quelle Agnello posso provare a dargli queste? Anche perché il sacco dell'agnello finisce con martedì sicuramente, iniziando a fare il cambio lentamente riesco a prolungarmi così anche con quelle all'agnello senza che debba comprare un'altro sacco da 13 kili.

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 12 Marzo 2015, 14:11:28 »
 :icon_confused:
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Daniela6

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 14 Marzo 2015, 11:48:00 »
Salve a tutti , allora aggiornamento di questi giorni  riguardo alle feci del cucciolo, allora sta continuando con antibiotico normix 200 due volte al dì fino a martedì, fino a ieri mattina le feci erano buone, con ieri pomeriggio di nuovo un disastro un po decenti e un po molle, oggi ho iniziato il cambio graduale pochissimo dalle Regal all'agnello a quelle al tacchino, le feci di questa mattina appena alzato bene la prima parte molle le seconde, adesso in giardino mi ha fatto altra piccola scarica di molle, lui corre, salta, possono essere schifezze che mangia in giardino a questo punto? Lui mette in bocca sassi, muschio, stecchi di siepe lauroceraso, mi sta distruggendo perfino i rosai, é un distruttore di giardini.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #21 il: 14 Marzo 2015, 12:27:24 »
Guarda, io sono sempre più convinta che, più si muovono, più l'intestino è stimolato. Mi piacerebbe che qualcuno mi desse conferma di questo. Al mattino le feci dovrebbero avere una consistenza normale. Poi col movimento si ammorbidiscono sempre più. Comunque hai provato a dare un po' di fermenti lattici? Guarda anche le risposte in questo forum: http://www.canedifamiglia.it/index.php/forum/16-quotidianita/13287-quante-volte-al-giorno-defeca-evacua-un-cane?limitstart=0. Ciao!

Offline Daniela6

• Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 14 Marzo 2015, 12:30:15 »
Ciao LaMaria si ho provato fermenti lattici tipo Actinorm e Carobin pet ultra ma non fanno niente, hai altro da consigliarmi di più valido?

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #23 il: 14 Marzo 2015, 12:41:43 »
Assolutamente no, non sono un'esperta! Prova a leggere quel topic che ti ho indicato. Io non mi preoccuperei più di tanto, se il mangime è buono, senza troppi cereali, e se il cane non ha la diarrea; anche la mia cucciola oggi ha fatto una passeggiatina un po' più lunga e si è scaricata in modo un po' anomalo. Aveva mangiato alle 6:30 le crocchette e poi un pezzetto di banana e di cracker. Fra l'altro la mia veterinaria mi ha detto che solo a partire dai 6 mesi possono svilupparsi allergie...

Offline Daniela6

• Utente Bronzo
« Risposta #24 il: 14 Marzo 2015, 18:27:33 »
Salve a tutti volevo chiedervi, che da quando Oliver mangia le Regal la sua pipì é giallo limone, a me non sembra normale giusto?

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #25 il: 14 Marzo 2015, 18:39:45 »
Perché prima che colore aveva la pipì? Maggie le mangia e la pipi è ne chiara ne scura color giallo pipì

Offline Daniela6

• Utente Bronzo
« Risposta #26 il: 14 Marzo 2015, 18:44:15 »
Ciao Dani grazie per la risposta, Oliver ha 5 mesi prima la pipì la faceva giallo chiaro adesso è proprio giallo come la buccia del limone

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #27 il: 14 Marzo 2015, 19:03:30 »
Anche Maggie la fa allora giallo limone ma francamente non mi ricordo che colore avesse con le cricche precedenti.io mi preoccuperei solo se fossero scure.  Ciao!

Offline Daniela6

• Utente Bronzo
« Risposta #28 il: 14 Marzo 2015, 19:07:48 »
Grazie Dani posso chiederti le feci invece come le fa? Il mio o sono ben formate ma molle oppure completamente molle, grazie ancora.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #29 il: 14 Marzo 2015, 19:19:12 »
Ho riscontrato una quantità maggiore di feci ma sempre perfette. Maggie mangia Regal sensi . Carlo(xman) invece ha riscontrato oltre a maggiore quantità anche feci molli(nella sezione pappa buona help me dosaggio Regal sensi prova a dare un'occhiata )

Privacy Policy - Cookie Policy