Autore Topic: è arrivata Lia  (Letto 18271 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:è arrivata Lia
« Risposta #15 il: 12 Marzo 2015, 13:49:02 »
sigh sigh io non riesco a vedere le foto  :(
Cmq benvenuta Lia!

Offline shilatt

• Utente Bronzo
  • Laika sarai sempre nel nostro cuore
« Risposta #16 il: 12 Marzo 2015, 19:29:47 »
Bellissimi
ANGELO& MARIELLA --MYA la nostra gioia piu' grande

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #17 il: 13 Marzo 2015, 09:49:50 »
Sìììì adesso le vedo anch'io.......ma che tenereeeee........bellissime davvero sul divano insieme  :smileys_0244:

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 13 Marzo 2015, 09:56:07 »
Ieri sera quando abbiamo deciso di andare a letto, Isabel ci ha seguiti andando a mettersi nel suo tappetino di fianco al letto. Lia invece si è spudoratamente accomodata sul lettone ma al mio no deciso è tornata sul divano e lì è rimasta tutta notte. Stamattina grandi feste e poi fuori con entrambe. Mio marito si è tutto attorcigliato con i due guinzagli e stava valutando il guinzaglio doppio. Ma non limita un po il movimento dei cani? Chi ne ha due cosa usa? Comunque ci prenderemo un po di tempo per capire e per vedere cos'è meglio. Stamattina l'ho sentita per la prima volta abbaiare...invitava il gatto al gioco!

Sono veramente contenta che abbiate passato una bella notte!!!!
Per il discorso dei guinzagli serve un pò di allenamento e vedrai che diminuiranno sempre di più le volte in cui ti attorcigli...io preferisco due distinti perchè danno un filo più di autonomia alle pelose e contando che una pesa 23kg e l'altra 7kg uno stesso guinzaglio limiterebbe molto la nana.

Che forte quendo fanno gli inviti al gatto....anche Mora la prima volta  che l'ho sentita abbaiare era per lo stesso motivo...cercava di coinvolgere Lampo a giocare con lei  :smileys_0272:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #19 il: 13 Marzo 2015, 09:59:16 »
Ben arrivata Lia...

Red ti manda una super scodinzolata di amicizia...

:smileys_0279: :smileys_0279: :smileys_0200: :smileys_0200:

staff@golden-forum.it

Offline isabel

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 13 Marzo 2015, 13:28:58 »

E ieri sera ( seconda notte ) erano così...
Senza parole!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #21 il: 13 Marzo 2015, 13:29:59 »
Lia è davvero fortunata!  :angel:

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #22 il: 13 Marzo 2015, 13:39:27 »

Lia è davvero fortunata!  :angel:

Esatto, e Isabel è proprio una cagnolona dolce dolce...

Aaron Barbara & Mauro

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 13 Marzo 2015, 13:53:00 »
Ma che immagine deliziosa  :wub: :wub: :wub: :wub:
Su quel divano direi che c'è stato un raduno di coccole!

Offline NY152

• Utente Bronzo
  • New York is a state of mind
« Risposta #24 il: 13 Marzo 2015, 15:12:55 »
Ooooooooh...  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline shilatt

• Utente Bronzo
  • Laika sarai sempre nel nostro cuore
« Risposta #25 il: 13 Marzo 2015, 19:07:21 »
Questa foto dice tutto come sono gli animali :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
ANGELO& MARIELLA --MYA la nostra gioia piu' grande

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #26 il: 14 Marzo 2015, 05:11:34 »
Che espressione beata Isabel,troppo tenere tutte e due :wub: :wub:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 14 Marzo 2015, 11:14:58 »
Queste sono le cose dove tutti sono felici: i volontari che hanno trovato e salvato Lia, la famiglia che l'avcoglie, la pupa Isabel che trova una sorellina per giocare e naturalmente Lia che ha una vita bellissima davanti... Insomma quando queste cose succedono si accende una stella in cielo.
Bravi...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #28 il: 18 Marzo 2015, 11:15:02 »
Queste sono le cose dove tutti sono felici: i volontari che hanno trovato e salvato Lia, la famiglia che l'avcoglie, la pupa Isabel che trova una sorellina per giocare e naturalmente Lia che ha una vita bellissima davanti... Insomma quando queste cose succedono si accende una stella in cielo.
Bravi...

Quoto Lara, bravissimi!
E meravigliose le pupe che dormono insieme, fantastiche!

Offline isabel

• Utente Bronzo
« Risposta #29 il: 18 Marzo 2015, 13:46:36 »
Le ragazze, come mi piace chiamarle, stanno diventando inseparabili. Giocano insieme, dormono insieme...scavano insieme. Ma se si tratta di far danni per esempio rovesciare il bidone della plastica e sparpagliare tutto, Lia lascia fare alla Isi il lavoro sporco sovraintendendo ai lavori. Vedo Lia cambiare ogni giorno di più, trovare il coraggio di fregare la pallina alla Isi, pretendere le coccole in maniera sempre più evidente al nostro ritorno. Siamo davvero felici della nostra decisione di ampliare la famiglia, Isabel era un cane felice ma ora lo è completamente. Lei che cercava disperatamente di dormire vicino al gatto pur sapendo di poter ricevere una zampata al primo passo falso...desiderosa di compagnia in ogni momento, ha trovato in Lia una grande amica. Fra pochi giorni dovrò andare a togliere i punti dell sterilizzazione a Lia e controlleremo gli occhietti. Quando l'hanno trovata aveva una forte congiuntivite e anche se ora è passata devo comunque mettere più volte al giorno delle gocce perché è praticamente assente la lacrimazione. Speriamo bene ma hanno detto che potrebbe essere una patologia cronica. Non voglio nemmeno troppo pensarci, ora me le godo così.

Privacy Policy - Cookie Policy