Autore Topic: A tutti i miei amici pelosoni  (Letto 5397 volte)

Offline mely85ge

• Utente Oro
A tutti i miei amici pelosoni
« il: 29 Marzo 2010, 21:05:27 »

em_054 em_054 em_054
... A tutti i miei amici pelosoni ... e non

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re: A tutti i miei amici pelosoni
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2010, 21:10:11 »
Stupendissimo Amossssss!!!!!

yra

• Visitatore
« Risposta #2 il: 29 Marzo 2010, 21:14:09 »
che musino Amos  em_029 em_029 em_029....bellissimo!!!!

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2010, 08:21:04 »
bellissimo Amos..ciao

willy

Silvia,Willy&Yuna

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 30 Marzo 2010, 08:22:23 »
Che dolce Amos a un musino da sbaciucchiamento pazzo! :)
Milly

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 30 Marzo 2010, 10:28:07 »
Fare le foto ad Amos è un'impresa ardua a volte impossibile, da quanto è irruente e agitato.Si riesce solo quando dorme  :)oppure dopo svariate corse, in questo caso è talmente sfinito :)  che qualche foto ci scappa.Domenica al mare(dove abbiamo fatto queste foto) ha giocato con altri cani tra questi un golden di quattro mesi e un labrador di un anno.Mi chiedo perchè tutti mi sembrano piu educati meno irruenti e soprattutto seguono i comandi :) del "mio" Amos.Dove sbaglio ?-?-?  ?-?-?

Offline TURO

• Utente Bronzo
  • UNICO
« Risposta #6 il: 30 Marzo 2010, 10:51:12 »
Quando sarà più grande seguirà i tuoi ordini, anche Icaro all'inizio era cosi, ed ora invece quando è no è no, e quando gli dico vai è vai.
Per esempio prima appena vedeva un cane partiva senza nemmeno guardare dove andava, invece ora ha smesso finche non gli dico vai.

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 30 Marzo 2010, 11:00:37 »
il mio fa proprio così segue tutti cani grandi e piccoli.Domenica siamo andati sulla spiaggia a vVarigotti e ti dico che ho corso tanto io che amos >:(E bella l idea di lasciarli liberi ma  :(quanto mi sono sentita imbranata , tra gli sguardi divertiti delle persone che osservavano :D

Offline TURO

• Utente Bronzo
  • UNICO
« Risposta #8 il: 30 Marzo 2010, 11:22:34 »
Io ormai Icaro lo porto sempre fuori senza guizaglio è sempre stato libero fin da piccolo, anche perchè dovo sto io non c'è tanto trafficom quindi possiamo stare liberi senza problemi, e come ti ho detto ora ha imparato ad ascoltarmi, ma deve sempre imparare tanto.
Voglio arrivare al punto che posso camminare tranquillamente con lui senza guizaglio e senza stare a dire "NO, ADIAMO, ASPETTA, STAI, FERMO" però diciamo che non mi lamento.
Ci vuole tanta pazzienza e soprattutto calma, e vedrai che imparera velocemente.

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 30 Marzo 2010, 11:25:31 »
Io ormai Icaro lo porto sempre fuori senza guizaglio è sempre stato libero fin da piccolo, anche perchè dovo sto io non c'è tanto trafficom quindi possiamo stare liberi senza problemi, e come ti ho detto ora ha imparato ad ascoltarmi, ma deve sempre imparare tanto.
Voglio arrivare al punto che posso camminare tranquillamente con lui senza guizaglio e senza stare a dire "NO, ADIAMO, ASPETTA, STAI, FERMO" però diciamo che non mi lamento.
Ci vuole tanta pazzienza e soprattutto calma, e vedrai che imparera velocemente.
VUOI VENIRE A PROVARE CON ARTU?????????????????TI PAGO
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline TURO

• Utente Bronzo
  • UNICO
« Risposta #10 il: 30 Marzo 2010, 11:42:40 »
Potrei provare, però non garantisco nulla, però ti raaconto una cosa;
Ero appena fidanzato che la mia ragazza aveva un meticcio di taglia media ingestibile, non faceva mai quello che gli dicevi, nel giro di pochi giorni gli ho insegnato come stare seduto al comando"SEDUTO" e ugale con "GIU" si metteva sdraiato. Il cane era già adulto.
Con Icaro è stato molto più semplice, primo perchè cucciolo secondo perchè Golden (Quindi più gestibile).
C'e un ragazzo che ha un Labrador, quando mi vede, chiede sempre come ho fatto a insegnare ad Icaro quello che fa, lui per avere i soliti risultati ha duvuto portarlo dall'educatrice.
Sarebbe bello vederci con Artu, poi hanno anche la solita eta

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 30 Marzo 2010, 11:45:08 »
si prenota anche Amos il mio testone  :) :) :)

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 30 Marzo 2010, 11:55:56 »
Ero appena fidanzato che la mia ragazza aveva un meticcio di taglia media ingestibile, non faceva mai quello che gli dicevi, nel giro di pochi giorni gli ho insegnato come stare seduto al comando"SEDUTO" e ugale con "GIU" si metteva sdraiato. Il cane era già adulto.
Con Icaro è stato molto più semplice, primo perchè cucciolo secondo perchè Golden (Quindi più gestibile).
C'e un ragazzo che ha un Labrador, quando mi vede, chiede sempre come ho fatto a insegnare ad Icaro quello che fa, lui per avere i soliti risultati ha duvuto portarlo dall'educatrice.

Turo,
qual'è l'età  di Icaro ? Io riesco a controllare bene Samanta , ma quando vede un'altro cane impazzisce proprio....do la colpa al fatto che è sempre giovane...ti prego dimmi che Icaro ha più di 2 anni !!!!! ;) ;) ;) ;)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline TURO

• Utente Bronzo
  • UNICO
« Risposta #13 il: 30 Marzo 2010, 12:09:28 »
Icaro ha nove mesi, lui impazzisce soltanto quando è al guizaglio e vede un cane, sennò se è senza ci avviciniamo piano.

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 30 Marzo 2010, 12:27:13 »
si sarebbe bello..lui poi ama giocare.. piccolo problemino: lui vomita in macchina. anche domenica siamo andati al mare ed ha vomitato (ovvio poi rimangiato) con soli 120 km...uffa!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Privacy Policy - Cookie Policy