Autore Topic: 10 motivi per avere un cane ...  (Letto 2718 volte)

Offline Chia71

• Utente Oro

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:10 motivi per avere un cane ...
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2015, 09:27:26 »
Esattooooo!!!!!!!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2015, 10:47:19 »
Giustissimoooooo e verissimooooooooooooo  em_042 em_042 em_042

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2015, 10:48:43 »
E' troppo facile vedere della rosa solo il fiore;ma ci sono anche le spine che poi possono dare problemi.Questa publicità,per quanto vera , senza la valutazione del rovescio della medaglia, è solo un incentivo ad aumentere il numero di pelosi abbandonati poi, al primo...."forotto"  :-[ .
ciao

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2015, 12:33:45 »
Tiziano hai sicuramente ragione......io vedo il lato positivo della medaglia e penso che per noi tutti di questo forum queste 10 verità siano....verissime  ;D

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 10 Marzo 2015, 12:50:11 »
Mamma Orsa ,hai sicuramente ragione, pure tu :laugh: ,ma un tale messaggio non è certo per ..noi.Ogni volta che mi ...permetto di consigliare di ......prendere un peloso in un ambito  familiare ( e il cuore-muscolo, :laugh: è un motivo validissimo), mi trovo un diavoletto che mi dice "hai fatto la cosa giusta per l'eventuale quattrozamp,nel caso che......?".Sono 10 bellissime "verità" , ma purtroppo non mettono in evidenza cosa in "pratica" voglia dire avere un cane ;nella buona e nella cattiva sorte ,finchè  morte non ci separi,e la tua vita che .......cambia!
Ciao

Privacy Policy - Cookie Policy