Autore Topic: Next?  (Letto 6178 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Next?
« il: 09 Marzo 2015, 21:02:21 »
Ciao a tutti. Come sapete noi ormai barfiamo da più di due anni quindi, fondamentalmente, non sono fatti miei, ma oggi la mia amica che ha un bel cucciolo di Golden di 9 mesi mi ha chiesto, essendo malata, di passare a prenderle le ciocche.
Mi ha mandato da Arcaplanet a prendere NEXT, io di etichette ne capisco poco, ma mi pare abbastanza una porcata, voi che dite?
Peraltro purtroppo è persona che chiede ma ascolta poco quindi non facilmente derogabile su altro.

« Ultima modifica: 09 Marzo 2015, 23:08:42 da valevalevale »

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Next?
« Risposta #1 il: 09 Marzo 2015, 23:04:33 »
Porcata è la parola esatta, hai sbagliato solo nel dire abbastanza

Aaron Barbara & Mauro

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2015, 08:22:13 »
Eccome se è' una porcata...anche se nn ascolta prova a spiegarle il perché...tu sei molto preparata in fatto di alimentazione canina (oltre che umana :D :D), magari si convincerà a provare altro!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2015, 08:58:22 »
Pessimo che più pessimo non si può :smileys_0240:

em_028 em_028 em_028 em_028 em_028 em_028 em_028

staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2015, 09:50:27 »
Eccome se è' una porcata...anche se nn ascolta prova a spiegarle il perché...tu sei molto preparata in fatto di alimentazione canina (oltre che umana :D :D), magari si convincerà a provare altro!!!

Mah, guarda, sai le volte che mi ha detto che faccio bene a dare da mangiare genuino a Tweety, ma che lei non ha tempo? E pensare che è pure medico pediatra, quindi non una scema totale. Tutte le molte mi dice "è sì, hai ragione, ma...".
Ci proverò di nuovo ma sono parole al vento.

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #5 il: 10 Marzo 2015, 10:22:34 »
Tra le porcate + porcate che si possano trovare...

Cmq il discorso del "non ho tempo" potrebbe avere senso se si parlasse di cambiare da crocchette a Barf o a Casalinga...

Dare una crocchetta "porcata" od una "Buona Crocchetta" ci metti esattamente lo stesso tempo...
quindi si tratta solo di pigrizia mentale...

Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 10 Marzo 2015, 10:22:56 »
Bhe può dirti di non avere tempo per fare una casalinga...ma per cambiare crocche non è che ne serva molto...

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #7 il: 10 Marzo 2015, 10:37:09 »
Bhe può dirti di non avere tempo per fare una casalinga...ma per cambiare crocche non è che ne serva molto...

quoto. Magari sottolinea anche il fattore crescita e l'importanza di una crocca di qualità.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #8 il: 10 Marzo 2015, 11:56:33 »

Tra le porcate + porcate che si possano trovare...

Cmq il discorso del "non ho tempo" potrebbe avere senso se si parlasse di cambiare da crocchette a Barf o a Casalinga...

Dare una crocchetta "porcata" od una "Buona Crocchetta" ci metti esattamente lo stesso tempo...
quindi si tratta solo di pigrizia mentale...

Oppure di non volere spendere di più pur avendone le possibilità che è peggio ancora!

Aaron Barbara & Mauro

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 10 Marzo 2015, 12:33:26 »
Credo che chiamare questa "etichetta", .......?Comunque credo sia un ottimo biglietto da visita per le molteplici manifestazioni di ....gradimento  ;D  che si sono lette precedentemente.Ovviamente una laurea in ambito medico ,non rende capaci di comprendere tutto, ma in questo caso ,rimango un po' perplesso per il cosi' ......poco!.
Ciao

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 10 Marzo 2015, 12:45:31 »
Capisco il non avere tempo per passare a casalinga o barf, io di tempo sinceramente ne investo, fosse anche solo per scegliere la carne dal macellaio visto che son vegetariana e ci vado apposta per il cane, ma... Per passare da una crocca pessima a una crocca buona... Ne deduco che trattasi di questione economica, sulla quale non posso ovviamente dare giudizi perche' nessuno deve fare i conti in tasca agli altri, pero'...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 10 Marzo 2015, 13:05:25 »
No guarda, voi non potete capire. Non è che siamo proprio amiche intime, ma i ragazzi sono a scuola insieme e abitiamo vicine quindi ci scappa che ci si dia una mano. Fatto sta che...sono 3 giorni che lei è malata e glieli porto e prendo io a scuola e ieri, appunto, mi ha chiesto delle ciocche e...è la terza volta che resta senza crocchette e già due volte mi ha chiamato alle 21-22 per chiedermi se avevo da darle le ciocche perché o le aveva finite o le aveva lasciate in montagna.
E' un caso patologico, sempre in giro a fare shopping e zero il resto. Peraltro tempo fa si scherzava e io dicevo che odio andare per negozi e lei diceva che invece spende un sacco di soldi e poi mi ha guardato e ha detto "beh, certo, tu non sei mica come me". So che non voleva offendere, ma era per dire che io sono una da jeans, maglietta e scarpa da ginnastica. :-\

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 10 Marzo 2015, 14:01:03 »
Lara ,non si tratta di fare i conti in tasca a nessuno  ,magari il conto  dei neuroni di qualcuno ;) .
caio

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #13 il: 10 Marzo 2015, 14:27:35 »

Lara ,non si tratta di fare i conti in tasca a nessuno  ,magari il conto  dei neuroni di qualcuno ;) .
caio

Esatto!

Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #14 il: 10 Marzo 2015, 15:13:29 »
No guarda, voi non potete capire... poi mi ha guardato e ha detto "beh, certo, tu non sei mica come me". So che non voleva offendere, ma era per dire che io sono una da jeans, maglietta e scarpa da ginnastica. :-\

Ah ah ah! Come me che esco col cane, senza trucco, in tuta e scarpe da trekking, con le mani rovinate dai lavaggi del pavimento (e anche qualche mordicchiamento cuccioloso non controllato) e vedo le sciure col cagnetto coi capelli con le unghie con la borsa tutto a posto... Solidarietà, Vale!

Privacy Policy - Cookie Policy