Autore Topic: Finalemente  (Letto 2215 volte)

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
Finalemente
« il: 29 Marzo 2010, 11:30:37 »
Finalmente inziamo a ragionare!!!
L'estate scorsa in centro a Vicenza (dove abitiamo noi) sono state realizzate 2 aree sgambamento cani, visto che la cosa è riuscita così bene e ci sono state molte altre richieste il Sindaco ha deciso di realizzarne altre SEI!!!
Non vi dico la gioia che ho!!!
Anche perchè un paio di queste aree sono veramente molto alla portata mia e di Baloo rispetto a quelle in centro!!
Non vedo l'ora di poterci andare tutti i giorni con il mio peloso (ovviamente sperando di trovarci cagnoloni e padroni inteligenti e simpatici con i quali fare amicizia)  ;D

Per chi interessasse questo è l'articolo

http://www.comune.vicenza.it/albo/notizie.php/60032

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re: Finalemente
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2010, 11:33:24 »
Bella notizia...ma...fammi capire...fino all'anno scorso i cani dove andavano?  :o >:(

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #2 il: 29 Marzo 2010, 11:38:54 »
diciamo che non andavano  :-[
nel senso che per poterli liberare dovevi andare sui colli ,in zone che conoscevi tu oppure al campo di addestramento come facevo io,
 ma sempre con il rischio che il cane ti scappasse (se non era ben addestrato) o che qualche vigile ti beccasse e ti desse la multa ( a parte al campo di addetsramento ovviamente)

Finalmente si inzia a ragionare un pochino anche qui a Vicenza!!!!

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 29 Marzo 2010, 15:16:33 »
che bellezza....mi fa davvero piacere sapere che piano piano le città si stanno sensibilizzando sul problema . Qui a Livorno diciamo che non siamo messi malissimo . Ci sono vari campetti riservati ai cani , con bustine, acqua e tutto quanto . L'unico problema sono gli abitanti dei palazzi adiacenti che sono in molti casi molto intolleranti . Purtroppo devo ammettere che a volte non hanno torto, specie quando si lamentano dei bisogni maleodoranti che i soliti zozzoni non tolgono .
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Privacy Policy - Cookie Policy