Buongiorno a tutti e scusate, allora il mio cucciolo di 5 mesi una quindicina di giorni fa mi ha presogli ascaridi, usato drontal plus e finalmente ce ne siamo liberati, un mese fa avevo cambiato le crochette del cucciolo con le Regal Puppy large Breed all'angolo e riso, lui aveva problemi anche di prurito, iniziato queste crochette ha smesso di grattarsi, adesso sono tre giorni che ha iniziato di nuovo a grattarsi e non mangia niente altro che crochette, nessun stuzzichino niente di niente non gli do, il problema che sta prendendo il coribin pet ultra che mi ha dato la veterinaria per regolare l' intestino ma lui continua ogni tanto a fare qualche fece molla diciamo che di 4volte al giorno che da le feci almeno due sono un po molle e di colore verdino oltre che tremendamente puzzolenti. É una settimana che non combino a parlare con la veterinaria perché siccome è al sesto mese di gravidanza viene poco allo studio, l'altro vetrinario che ha in cura il westie anziano con problemi di salute non mi sa consigliare. Chiedo a voi gentilmente consigli queste feci verdine non mi piacciono e po anche se due molte le fa bene sono sempre verdine come le molle. Grazie per chi vorrà aiutarmi con dei consigli.