Autore Topic: Crocchette farmina  (Letto 7164 volte)

Offline Artu2014

• Utente del Forum
  • **
Crocchette farmina
« il: 01 Marzo 2015, 10:42:20 »
Artù ha 10 mesi, ora mangia farmina low grain pollo e melograno. Ho letto che ci sono anche le grain free pollo e melograno. Quale mi consigliate delle due?
Grazie e ciao.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Crocchette farmina
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2015, 12:25:08 »
Meglio low grain!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Artu2014

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2015, 14:19:24 »
Perché?

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Crocchette farmina
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2015, 18:36:17 »
Perché si!

Aaron Barbara & Mauro
« Ultima modifica: 01 Marzo 2015, 23:42:53 da ruskaia »

Offline Artu2014

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2015, 19:32:28 »
Perché di si non è una risposta in quanto vorrei anche capirne i pro e  contro dei due.
Grazie.

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Crocchette farmina
« Risposta #5 il: 01 Marzo 2015, 22:11:14 »
Se guardi in pappa buona ne abbiamo parlato parecchio se vorrai cercare il post esatto e leggerlo capirai il perché, ciao!

Aaron Barbara & Mauro
« Ultima modifica: 01 Marzo 2015, 23:21:04 da ruskaia »

Offline Artu2014

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #6 il: 01 Marzo 2015, 22:40:28 »
Grazie e scusa il disturbo, è un bel forum e si dovrebbero sempre usare toni più sereni....e soprattutto non modificare le risposte quando ci si accorge dell'errore....
Saluti.
« Ultima modifica: 02 Marzo 2015, 18:46:39 da Artu2014 »

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #7 il: 02 Marzo 2015, 00:08:45 »
Perché si!

Aaron Barbara & Mauro
Ehi..che ti prende?

Offline elisamanelli

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #8 il: 04 Marzo 2015, 12:04:04 »
Artù ha 10 mesi, ora mangia farmina low grain pollo e melograno. Ho letto che ci sono anche le grain free pollo e melograno. Quale mi consigliate delle due?
Grazie e ciao.

Ciao, anche io uso farmina, ti consiglio questo sito dove troverai tutte le informazioni, tabelle e ingredienti sia dei prodotti grain free che low grain:) ti metto il link http://www.clappet.com/it/cerca?controller=search&orderby=position&orderway=desc&search_query=farmina ! spero di esserti stata utile. ciao:)

Offline Artu2014

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #9 il: 04 Marzo 2015, 22:34:54 »
Ciao, anche io uso farmina, ti consiglio questo sito dove troverai tutte le informazioni, tabelle e ingredienti sia dei prodotti grain free che low grain:) ti metto il link http://www.clappet.com/it/cerca?controller=search&orderby=position&orderway=desc&search_query=farmina ! spero di esserti stata utile. ciao:)

Grazie.....molto gentile.....
Cercavo di capire se è meglio low grain o grain free e il perché ma penso che il low sia meglio per la minor presenza di proteine. Corretto?

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #10 il: 05 Marzo 2015, 07:53:45 »
Non sempre, molto dipende da che tipo di attività fai fare al tuo cane, da come l'hai alimentato fino ad adesso, e da come lui digerisce , e molte altre variabili.. Insomma non sempre quello che va bene per un cane va bene anche per un altro cane.. Io ad esempio pur facendo attività sportiva col mio cane do le low grain...

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 05 Marzo 2015, 11:55:42 »
Rimango basita da certe risposte a volte... Mah..

Cmq si tende a consigliare le Low grain in quanto con meno proteine rispetto a quelle totalmente prive di cereali,
Come ha già detto gloria,si tende a consigliarle a cani che fanno attività sportiva.
Se vedi che il tuo peloso sta bene, pelo bello,orecchie pulite.. Feci ok... Puoi restare tranquillamente con quello! ;)

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 05 Marzo 2015, 12:09:25 »
Non che voglia giustifare la "sintesi"  :laugh: di risposta di RusKaia,ma queste domande di scelte su di un alimento ,rispetto ad un altro, credo che alla fine vadano indirizzate "culturalmente" a leggersi il bellissimo topic apposito dove kaffa & Co,spiegano la "dietetica canina".Ovviamente mi vedo ai primi post dove cercavo di capire .........,e non è detto che abbia capito molto, ma alla fine ,grazie alle letture negli appositi illuminanti topic (non è una battuta ,almeno per me!),ho intuito  ^-^  che ogni scelta è propria,in base al peloso,in base alle attivita,in base ad una miriade di personali considerazioni che non possono essere solo il "è meglio questo o quello".
Ciao

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Crocchette farmina
« Risposta #13 il: 05 Marzo 2015, 12:25:40 »
Titty tu si che mi capisci!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Zena

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #14 il: 07 Marzo 2015, 12:35:46 »
Grazie.....molto gentile.....
Cercavo di capire se è meglio low grain o grain free e il perché ma penso che il low sia meglio per la minor presenza di proteine. Corretto?

Ci sono varie correnti di pensiero.
Un po' come la dieta umana... carne si, carne no, carne bianca, cereali si, integrali si...
Io uso acana pacifica per i miei adulti, e stanno benone, adesso sto valutando la farmina grain free e per il cucciolo sto pensando a farmina o a taste of the wilde puppy.

Se un cane non viene da te dopo averti guardato in faccia dovresti andare a casa e fare un esame di coscienza.

Privacy Policy - Cookie Policy