Autore Topic: Aiuto per crescita: Enova puppy, ma quale?  (Letto 6578 volte)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Re:Aiuto per crescita: Enova puppy, ma quale?
« Risposta #15 il: 12 Marzo 2015, 18:52:28 »
Belu, alla fine ho fatto l'ordine così come mi hai consigliato. Speriamo che le piacciano, altrimenti 18 kg chi se li mangia? Be', c'è scritto che gli ingredienti sono destinati al consumo umano, magari se camuffassi le crocche in polpettine mio marito non se ne accorgerebbe...
 em_052

Offline belu

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 13 Marzo 2015, 08:48:53 »
In caso di emergenza vengono sempre buone ahaha

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #17 il: 18 Marzo 2015, 17:46:47 »
Io a Maggie dò le Enova adult chicken e rice da quando ha 6 mesi, sono passata dalle puppy date dall'allevatore direttamente alle adult di Enova e mi trovo molto bene. Finito il sacco di pollo e riso ora le sto dando agnello e riso. Lei gradisce (a dire il vero gradisce di tutto......), pelo bellissimo niente forfora nè altri problemi, orecchie ottime, feci giuste, alito......beh normale  ;D
Da quello che so le Acana sono più proteiche.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #18 il: 18 Marzo 2015, 18:59:06 »
E' vero, un 5% in più di proteina, un po' più di calcio e fosforo. Entrambi i mangimi sono additivati con condroprotettori (Acana un po' di più, anche se adesso Maebh li sta già prendendo con un bel dosaggio). Cambio da Proplan perché gli ingredienti non sono proprio un granché. Ma quelle Acana hanno foglie di menta e lavanda! Chissà che alito! :)

Offline CNLúthien

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #19 il: 26 Marzo 2015, 00:42:38 »
Ciao ragazzi! Alla fine abbiamo optato anche noi per le pollo e riso e ci troviamo davvero molto, molto bene!!
Da quando abbiamo cambiato, le feci sono perfette, le orecchie molto pulite e la crescita va alla grande!
Sono davvero felice di aver preso questa decisione!! E oltretutto, appena ho aperto il pacco, ho notato la differenza di qualità già solo dall'aspetto e dall'odore.
Grazie a tutti per i preziosi consigli!  ^-^

Privacy Policy - Cookie Policy