Autore Topic: E te pareva..  (Letto 5447 volte)

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
E te pareva..
« il: 25 Febbraio 2015, 09:51:30 »
Peggio dei bimbi..appena ti muovi..zaaac stanno male.
Ovviamente siamo tornati da venezia con un bel cacozzo
Da una settimana Walle prendeva florentero dopo essere stati dal vet per le ghiandole..adesso è 4 gg che ha diarrea o feci non formate con la presenza di muco.
L'esame feci completo di Giardia è stato fatto due settimane fa..le ipotesi sono: virus gastrointestinale, oppure cambio crocche che avevamo iniziato 6 gg fa da brit a monge con un'aggiunta del 10% di monge sulla razione giornaliera??
Sono ormai 4 gg oggi che non sta bene con la panciotta..Peró ha fame e è arzillo..
Come mi consigliate di comportarmi? Non dovrebbe essere già passato il virus se fosse stato quello?

Grazie un baciotto

Offline ariceline

• Neo iscritto
  • *
Re:E te pareva..
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2015, 10:06:00 »
Poverinooooooo  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

La mia Celine ha spesso problemi intestinali, il mio veterinario oltre al florentero mi consiglia di darle o il riso in bianco o la pasta( sempre in bianco) al posto delle crocchette.
In ogni caso quando prende questi virus prima che guarisca del tutto ci mette una decina di giorni.
un grande abbraccio e in bocca al lupo da Arianna e Celine  :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2015, 10:16:56 »
Infatti da ieri mattina mangia in bianco..bene allora aspettiamo di vedere se ai sistema!!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #3 il: 25 Febbraio 2015, 10:42:27 »
Di Marghe considera che almeno ha settimana ci vuole tutta...ma povero patato però!
Anche la minima variazione di pappa o anche l'acqua magari a Venezia contribuiscono forse a scombussolarlo un pò!
Magari se vedi che il florentero non è sufficiente dai un colpo di telefono al vet x qualcosa di più mirato! 

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #4 il: 25 Febbraio 2015, 10:55:21 »
Marghe prima di pensare al cibo, considera anche lo scombussolamento/ il cambio di temperatura..
Io ad esempio mi sono accorta che Tass, se beve più del solito fa le feci più molli, al limite della sciolta.. Ci sta che a Venezia abbia bevuto un po' di acqua???

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 25 Febbraio 2015, 11:05:07 »
Troppo no Peró amava bere dalle varie fontanelle!!  Quindi ci sta..lo tengo un pochino a stecchetto e se venerdì non ha iniziato a rimettersi vet!!
Il mio patatone scombussolato

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #6 il: 25 Febbraio 2015, 11:37:31 »
Ciao Marghe, povero tatone con il mal di pancia  ::) anche Maggie quando siamo in montagna se mangia tanta neve, poi le feci sono un po' così così.......e secondo me l'acqua delle fontanelle di Venezia non è che sia sto gran che, quindi ci può stare che sia un po' "disturbato".
Tanti auguri e facci sapere, una coccola a Walle  :-*

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 25 Febbraio 2015, 14:17:31 »
Come fermenti per i miei pelosi uso Normalia...e mi trovo bene.
Ciao

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #8 il: 25 Febbraio 2015, 14:28:44 »
Walle con male al pancino.... Dai bel cagnone!! Rimettiti in forma presto!!

Katy, Franco e Pato

Offline piperita

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 25 Febbraio 2015, 14:38:19 »
Ciao Marghe, povero tatone con il mal di pancia  ::) anche Maggie quando siamo in montagna se mangia tanta neve, poi le feci sono un po' così così.......e secondo me l'acqua delle fontanelle di Venezia non è che sia sto gran che, quindi ci può stare che sia un po' "disturbato".
Tanti auguri e facci sapere, una coccola a Walle  :-*    Ciao,mi spiace per Walle e ti auguro si rimetta presto.Il mio campanilismo  :police: mi spinge a mettere in dubbio quanto affermato sull'acqua delle fontanelle  di Venezia (dove vivo) che noi chiamiamo anche "acqua del sindaco":ti garantisco che è ottima.Se invece avesse bevuto quella di qualche canale ...mi sa che il cambio di alimentazione è l'ipotesi più probabile,ci vuole pazienza :)

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #10 il: 25 Febbraio 2015, 14:46:05 »

Non è tanto per l'acqua , ma più per la temperatura dell'acqua.. se l'acqua è molto fredda ha lo stesso effetto della neve..

Offline piperita

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 25 Febbraio 2015, 14:54:49 »
No non è così fredda,magari ne ha bevuta tanta  ::)

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 25 Febbraio 2015, 15:02:37 »
No direi che niente acqua..cioé non credo sia quella la causa..forse la cacchina di piccione??? Due leccate se l'è fatte!!
Comunque ho chiamato il veterinario e dato che settimana scorsa ha dovuto svuotare le ghiandole per ben due volte lui pensa che sia un'infezione batterica e quindi mi sa che ci toccherà un bel ciclo antibiotico!!
Nel frattempo per non confonderci le idee sospendiamo il cambio crocche almeno fino a quando non si è ripreso completamente per poi riprenderlo e vedere come va!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 02 Marzo 2015, 21:39:25 »
Mannaggia

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 02 Marzo 2015, 21:43:26 »
Margherita come sta Walle? :give_heart:

Privacy Policy - Cookie Policy