Hanno fatto prelievo, uscito materiale solido. Dicono che da questo fatto pero' non si puo' dedurre niente.
Esito ev venerdi, piu' probabile inizio sett prox.
Gia' che c'eravamo... Le ho fatto sentire un nodulino al collo. Una volta era andato il mio marito ma non lo trovavano, avevano fatto controllo linfonodi, erano normali e quindi sono convenuti che forse era lo chip che avevo notato. Questo gia' un po' di tempo fa. Visto che c'eravamo, le l'ho fatto toccare io e .... Non era lo chip. :ranting3:Hanno provato di fare prelievo anche li ma e' scoppiato e quindi sicono che era una cisti. Cavolo!
Infine, per quanto ri la gamba che scappa. Non mi preoccupa che si siede cosi come la vedete ma che all'inizio del movimento si siede composto ma si vede che poi non riesce a tenere la gamba vicino e le scivola via. Vabbe', forsee e' la stessa cosa.
Tutto sommato, non vogliono esprimersi, dicono di aspettare.
Io spero ancora nella diagnosi di Dani, cioe' granuloma da iniezione.
Certo che la cisti non ci ha tirato su. Anche le due vet erano un attimo a bocca aperta, prima di scoprire che era una cisti intendo ma quando pensavano che fosse un linfonodo. comunque se era lo chip era meglio, voglio dire.