Autore Topic: CONSIGLI CAMBIO ALIMENTAZIONE  (Letto 1880 volte)

Offline Tadde89

• Neo iscritto
  • *
CONSIGLI CAMBIO ALIMENTAZIONE
« il: 15 Febbraio 2015, 14:13:07 »
 Ciao a tutti, ho un cucciolo che a fine mese compierà 6 mesi. L'ho nutrito fin ora con acana puppy large breed e sarei intenzionato a passare a enova pollo e riso. Volevo sapere se posso già passare alla formula da adulti o devo attendere il compimento dell'anno di età perchè ho visto sulle informazioni delle crocchette per taglia large  consiglia l'assunzione compiuto l'anno quando ormai la crescita è completa. Grazie

Offline gsime

• Utente Oro
Re:CONSIGLI CAMBIO ALIMENTAZIONE
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2015, 14:29:51 »
Si puoi già passare alle adult. Lentamente togliendo anche solo 10 gr al giorno di acana e introducendo enova. :)
Anche per Maya ho fatto la stessa cosa, solo che lei è sempre stata alimentata con enova fin da piccola.

Offline Tadde89

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2015, 14:32:33 »
Ma devo prendere adult large breed o adult con pollo e riso ?

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2015, 14:38:29 »
Io ho preso adult con pollo e riso, non ricordo gli ingredienti di adult large breed, ma negli ingredienti di adult pollo e riso, c'è una percentuale di condroprotettori, importanti per la crescita.

Offline Marina_Marini

• Malya Peach&Cream
  • Utente Ottone
« Risposta #4 il: 15 Febbraio 2015, 14:46:53 »
Io opterei per qualcosa grain free, comunque dipende molto dalla razza del cucciolone e in più starei molto attenta al pollo xchè è una carne a rischio allergia anche se enova onorijen sono ottime marche molto attente alle materie prime

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #5 il: 15 Febbraio 2015, 17:15:35 »

Si puoi già passare alle adult. Lentamente togliendo anche solo 10 gr al giorno di acana e introducendo enova. :)
Anche per Maya ho fatto la stessa cosa, solo che lei è sempre stata alimentata con enova fin da piccola.

Quoto

Aaron Barbara & Mauro

Privacy Policy - Cookie Policy