Autore Topic: ha mangiato un paio di mutande!!!  (Letto 11772 volte)

Offline frasancho

• Neo iscritto
  • *
ha mangiato un paio di mutande!!!
« il: 13 Febbraio 2015, 11:30:27 »
ciao ragazzi,

oggi mi e successa una cosa stranissima!!

il mio cucciolo di 4 mesi ieri c'ha fatto prendere un bello spavento. in quanto dopo la passeggiata ha cominciato a vomitare e per un oretta avra vomitato 6-7 volte.. vomitando di tutto (persino dei cocci di terra cotta).. premetto che ieri per la prima volta e rimasto solo in giardino per 4 orette!!

Chiamato subito il veterinaio, ci siamo rassicurati sull'accaduto e stanotte e stamattina ulisse sta bene.

e adesso non so da dove partire.... :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

insomma dopo il pasto del mattino lo accompagno fuori per i bisogni.... pero al posto delle soliti feci.. vedo uscire una cosa colorata!! beh erano un paio di mutande di mia morosa!! :o :o :o :o :o :o :o

non sto scherzando......

adesso sta bene salta gioca ed e di ottimo umore per fortuna!

ma dico io.... e' normale che un cucciolo mangi tutte queste porcherie.. noi stiamo anche attenti ma non possiamo guardarlo 24h su 24!!

anche i vostri sono cosi voraci???

sono un po preoccupato perche se continua cosi rischia veramente di fare una brutta fine!!

cosa ne pensate??

ciao e grazie

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:ha mangiato un paio di mutande!!!
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2015, 11:40:17 »
È abbastanza normale con loro ci vogliono mille occhi,
occhio!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2015, 11:44:15 »
Si, un cucciolo queste cose le fa... E bisogna avere molte attenzioni, occhi aperti e pure non basta ancora.
Quattro ore solo in giardino vuol dire per un cucciolo anche , " mi annoio", " mi sento solo" , " troviamo qualcosa da fare" quindi... Riescono a inventarsi di tutto..
Inoltre i Golden sono particolarmente voraci..
Ecco perche' vanno tenuti in sicurezza, o va " bonificato" l' ambiente dove stanno da cose pericolose, vanno stimolati mentalmente affinche' in nostra assenza siano appagati e quindi riposino il piu' possibile...e tieni presente che possono davvero cacciarsi nei guai in un nano secondo..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2015, 11:46:01 »
Normalissimo... A 4 mesi Pato di nascosto si è mangiato un bel pezzo di treccione-gioco di cotone... Per fortuna ha vomitato tipo 5/6 volte e tutto è tornato a posto.  Bisogna avere davvero 1000 occhi

Katy, Franco e Pato

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 13 Febbraio 2015, 12:04:10 »
Quattro ore da solo in giardino sono tantissime  a quattro mesi... io le mie da sole in giardino non le lascerei mai neppure ora che hanno 3 anni e mezzo e 1 e mezzo...ma io sono nota per essere apprensiva e quindi non faccio assolutamente testo.

Comunque per evitare cose simili (ed è andata benissimo che le abbia restituite....) o si usa il kennel o si lascia da solo in posti super bonificati...ci mettono un secondo a fare disastri e a farsi male...

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #5 il: 13 Febbraio 2015, 12:15:42 »
Concordo con quanto gia detto, cercate di rendere più sicuro possibile l'ambiente dove lo lasciate da solo...
purtroppo ci sono cuccioli più fagocitatori di altri...il vostro a quanto pare ci si mette d'impegno....!!!

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #6 il: 13 Febbraio 2015, 18:07:04 »
abituarlo gradualmente a stare da solo in giardino? in modo che capisca che dopo poco (pochissimo all'inizio), se fa il bravo, tornerà di nuovo con voi?
e tenere le cose non a portata di cucciolo ;)
Arianna

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 13 Febbraio 2015, 18:33:27 »
Il mio ha mangiato un calzino rubato dal cestone della biancheria sporca, e non era propio un cucciolino, aveva poco più di 1 anno!!!  :o
Patrizia & Marvin

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 15 Febbraio 2015, 15:54:50 »

Per quello Buck, all'alba dei 4 anni, s'è mangiato un paio di mie mutande... Io mi trovavo all'Elba per il matrimonio di mia cugina, lui a casuccia con i miei e il mi' babbo ammise al mio ritorno che... manco se n'era accorto! :doh:
Gli feci notare io la cosa in quanto la bella cacca di Buck era adornata di pezzi di stoffa rossi >:( :-\ :lol:

Per i golden: calzini e mutande :smileys_0262:

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #9 il: 16 Febbraio 2015, 06:43:49 »
Frasancio  mi hai fatto morire :biggrin: definire le mutande della tua morosa per delle schifezze :biggrin:

Sere magari Buck voleva comunicarti che avrebbe voluto venire anche lui all elba ^-^

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 16 Febbraio 2015, 12:52:51 »

Gli mancava la bimba :tender: :girl_sigh: :girl_blum: :P :P

Offline Pastrokkina

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 26 Febbraio 2015, 15:22:54 »
Uh Uh :D Vedo che Penny non è l'unica a combinare marachelle in questo periodo :P
L'altro giorno ha tirato giù una camicia dall'asse da stiro, comprensiva di appendino. La camicia è rimasta intatta, l'appendino un po' meno... se l'è rosicchiato per bene ed in meno di 20 minuti ne mancava un bel pezzo  :( 
La veterinaria mi ha detto di darle la polenta, niente lassativi, e di tenerla sotto controllo per vedere se vomitava o faceva qualcosa di strano.
Dopo due giorni di crocche+polenta, la signorina mi ha fatto trovare ben 11 pezzetti di appendino dentro nella sua adorabile, profumatissima cacchina  :thumbup: 

Privacy Policy - Cookie Policy