Autore Topic: Prurito  (Letto 4472 volte)

Offline marti88

• Utente Oro
Re:Prurito
« Risposta #15 il: 13 Febbraio 2015, 13:02:12 »
mi dici i prodotti che ti ha consigliato per le pulci????perchè anche noi siamo infestati :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #16 il: 13 Febbraio 2015, 15:01:59 »
Capperi ragazzi... E io che credevo di poter star tranquilla in questo periodo dell anno...

Katy, Franco e Pato

Offline Chanel1984

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 13 Febbraio 2015, 15:26:15 »
Certo Marti, si chiama Bravecto e ha validità 3 mesi. Spero davvero di risolvere con questo...
Ma tu le pulci le vedi su di lui/lei?? Perchè io non vedo nulla.... Ha però dei ponfetti rossi che fanno pensare a questa allergia da morso di pulce e si gratta tanto nella pancia, fianchi e zampette..

Tra l'altro il dermatologo le ha pure diagnosticato l'ittiosi  :( :(

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 13 Febbraio 2015, 17:59:21 »
su Brenda non le ho viste....su Grace ne ho viste due...di cui una l'ho presa e uccisa em_Devilma come dicono in tanti si dovrebbero vedere le cacche delle pulci nel pelo...Grace ha il manto più chiaro di Brenda....ma non vedo cacche.....loro si grattano e basta....
brenda ha avuto anche una perdita di pelo attorno agli occhi e il vet a vetrino non ha visto nulla...si pensava però a irritazione da morso di pulci...noi abbiamo dato ribes nero per 25 gg...ricresciuto il pelo e tornato tutto nella norma....
grazie ;D

Offline Chanel1984

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 17 Febbraio 2015, 09:57:51 »
Anche il nostro dermatologo pensa ad irritazione da morso di pulce..le abbiamo anche trovato dei piccoli ponfetti rossi sulle zampotte..
Ci hanno detto che ci vorrà un pò di tempo, soprattutto se anche l'ambiente si è infestato ( :-X)..abbiamo disinfettato tutto e lavato tutta la sua roba..spruzzato spray anti pulci..e nulla, vediamo..ad oggi si gratta tanto quanto prima, ma sono passati solo alcuni giorni e le pulcette si devono nutrire su di lei e poi morire.. :-\

Privacy Policy - Cookie Policy