Autore Topic: il vostro cane è un "bacione " ???  (Letto 9184 volte)

Offline stefi

• Utente Oro
il vostro cane è un "bacione " ???
« il: 24 Marzo 2010, 16:35:50 »
Ok, si , è una domanda stupida , ma ogni tanto mi chiedo come mai Samanta non "bacia" mai. Lo so che i cani non sono umani è che il loro leccare faccia e mani non significa necessariamente "ti do un bacio"....però io adoro qui cani che ti lavano la faccia ( qui lo posso dire perchè tanto nessuno si schifa.... em_050 em_050 ) , invece Samanta per questo è molto reticente...bacia solo quando deve buttarmi giù dal letto la domenica mattina  >:( >:( >:( >:(
e i vostri ?
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
Re: il vostro cane è un "bacione " ???
« Risposta #1 il: 24 Marzo 2010, 17:03:06 »
il mio è proprio un bacione  ;D ;D
è proprio raro che nell'avvicinare la mia faccia al suo muso eviti di leccarmi tutta, in genere mi lava tutta la faccia senza nemmeno chiederglielo ;D ;D
e devo dire che a me piace un sacco  em_011

Fa un pò te che quasi ogni sera (a meno che non si sia già addormentato da qualche altra parte della casa) aspetta che io mi metta sotto le coperte per poi venirmi vicino, darmi una bella leccata, prendersi una carezza e poi sdraiarsi per terra di fianco al mio lato del letto. Io lo amo per questo  em_029

yra

• Visitatore
« Risposta #2 il: 24 Marzo 2010, 18:18:52 »
Ben è il "lavatore di faccia" ufficiale di casa ;D lui bacia tutti indistintamente ...cani gatti umani....
Cassandra invece no.... nemmeno su richiesta a muso mio appiccicato al suo...anzi sembra quasi "schifata"  em_026....lei bacia le mani, soprattutto in presenza di crema em_036

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 24 Marzo 2010, 19:55:35 »
Cooper no,  bacia  rarissimamente......Dream è una baciona  nata........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 24 Marzo 2010, 20:19:27 »
anche ariel bacia tanto!!!tutti!!!  ;D
infatti spesso avviso le mie amiche quano vengono a casa di evitare gridolini di gioia se le si avvicinano perchè il leccamento sul viso e bocca è garantito  :D

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #5 il: 24 Marzo 2010, 20:21:08 »
ahaha Leo a manetta...ma a guardarlo bene in realta' sta cercando residui di cibo...... :P

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #6 il: 24 Marzo 2010, 22:57:31 »
Ariel è una "baciottona", ha l'abitudine di lavarci la faccia e quant'altro le capita a tiro... soprattutto con la mia bimba, Sara, ha la sindrome della lavandaia ;D

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 25 Marzo 2010, 08:16:35 »
Romeo non è decisamente un bacione, se avvicino la faccia lui si gira dall'altra parte, però quando cerca le attenzioni il furbacchione ci lecca le mani!!!!
Milly

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 25 Marzo 2010, 09:57:27 »

Red è uno...STRABACIONE....

Ci lava letteralmente TUTTI!!!!

Non vi dico poi quando si esce dalla doccia....la sua lingua in quel caso... fa da asciugamano..  em_052 em_052 em_052 em_052

staff@golden-forum.it

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 25 Marzo 2010, 10:22:20 »
Ehi....stamani mi ha baciata !!!!! Si sarà sentita punta nell'orgoglio dal mio post ??? :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 25 Marzo 2010, 10:52:51 »
artu' è un coccolone...paco un bacione nebbia neutrale....

la fortuna di averne piu' di uno cosi' da avere tutte le varianti!

LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #11 il: 25 Marzo 2010, 14:43:30 »
Joy se avvicino la faccia si sposta....a meno che nn metto un qualche tipo di cibo vicino ;D ma cmq cerca sempre si nn leccarmi...

altra storia x le mani e le braccia........soprattutto dopo aver gioocato a guerre\lotte\rotolamenti vari!!
Arianna

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #12 il: 25 Marzo 2010, 20:45:54 »
Lea quando ritorno la prima cosa che fa ... va a prendere il suo pupazzetto preferito  e vuole che glielo tiro...allora le dico: ma a mamma nonl e  dai nemmeno un bacio? allora lei ... vi giuro non è che mi lecca mi prende tutta faccia in bocca e poi mi lecca infatti ogni tanto mi trovo qualche piccolo taglietto o sul labbro o su una guancia ... ma non mi importa perchè quando giochiamo insieme siamo due "cani"... però se per caso come dice Chiara esco dalla doccia fa da asciugamano oppure (siccome siamo sole) entra in bagno  quando mi sto lavando e mi lava anche lei ...le mani, le gambe, i piedi ... e mi fa morire dalle risate perchè lo fa come se avessi qualcosa di dolce addosso ed è talmente appassionata che chiude gli occhi... troppo forte !! Le dico sempre tu sei tutta matta come tua madre (io ovviamente) ... però mi fa proprio divertire

baci Ross e LEA

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 25 Marzo 2010, 22:18:06 »
Oliver in 3 anni non mi ha mai dato un bacio ,appena appoggio la mia faccia vicina a lui si gira dall'altra parte >:(,invece a mio marito ogni tanto un bacio glielo da' .....ma molto raramente.....

Ps bentornata Stefy
Isa e Oliver

Offline Giggiox

• Utente del Forum
  • **
Re:il vostro cane è un "bacione " ???
« Risposta #14 il: 07 Settembre 2011, 14:32:43 »
Mi ricollego a questa discussione: Sandy nei miei confronti è peggio di un autolavaggio... Specialmente la sera, praticamente si adopera con grande perizia e metodo a lavarmi mani, piedi, gambe, ginocchia, braccia e tutto ció che le capita a tiro di me!!! E va avanti anche 10 minuti!!! Alla faccia della devozione...

Privacy Policy - Cookie Policy