Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
»
CENTRO BENESSERE
»
Pappa Buona
»
Finalmente pappa buona anche per Maggie (Grazie! )
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Topic: Finalmente pappa buona anche per Maggie (Grazie! ) (Letto 3618 volte)
Maggie1
Utente del Forum
«
il:
09 Febbraio 2015, 21:01:50 »
Leggo molto e scrivo pochissimo ma volevo solo dire grazie a tutti voi. Leggendovi ho capito che potevo almeno tentare di darle un prodotto di buona qualità nonostante le sue intolleranze alimentari. Così molto piano piano stiamo passando da exclusion diet a farmina low grain merluzzo e arancia. Siamo al terzo giorno e facendo tutti gli scongiuri del caso sembra che tutto procede bene. Niente prurito, niente otite, niente dermatiti, niente diarrea....cacchina ancora morbinina ma raccoglibile se poi si considera che lei aspira tutto ci può anche stare che sia così. Abbiamo scartato pollo, tacchino e riso perché le davano problemi considerando che i primi due erano presenti nel Royal canin e il riso nel forza 10 e fitness Trainer 3. Speriamo che tutto vada bene! E ancora grazie!
Mauro•Aaron
...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
Utente Smeraldo
Solo il tempo ci dirà!
Re:Finalmente pappa buona anche per Maggie (Grazie! )
«
Risposta #1 il:
09 Febbraio 2015, 21:31:35 »
Bene!
Aaron Barbara & Mauro
MargheW
Utente Oro
La tua fiducia..la mia vita!
«
Risposta #2 il:
09 Febbraio 2015, 23:32:57 »
Bene speriamo..anche se per vedere gli effetti di un mangime ci vuole almeno un mese!
Daniela6
Utente Bronzo
«
Risposta #3 il:
10 Febbraio 2015, 05:45:59 »
Io ho lo stesso problema con Oliver, di 4 mesi, anche con le exclusion diet si gratta tantissimo, le trainer il riso non lo tollerava neanche lui, le Royal e le purina il mais, grazie del consiglio proverò a vedere se c'è anche per cuccioli.
Maggie1
Utente del Forum
«
Risposta #4 il:
10 Febbraio 2015, 08:36:43 »
@marghew considerando che già con royal, forza 10 e trainer fitness già i primi giorni faceva diarrea è un passo avanti. Inoltre oltre ad essere un buon mangime la farmina almeno da me è più risparmiosa dell'exclusion...sacco da 12 farmina 52 euro più eventuale sconto, exclusion diet stesso formato normalmente 67 euro ora scontato 55/57 euro e parlo di prezzi in un negozio eh, immagino il risparmio su internet. Calcolando che maggie non è un golden ma un West highland di otto kg il sacco se tutto procede mi dura una vita anche perché riduremmo anche se di poco le dosi essendo molto più ricco del exclusion. Vi terrò aggiornati e ancora mille grazie!
@daniela6 io ho scelto merluzzo e arancia per andare sul sicuro poiché sulla confezione c'era scritto monoproteico e tempo fa le mie veterinarie mi avevano suggerito di provare alimenti con il pesce perché di solito è quello che da meno problemi. Al momento facendo gli scongiuri sta procedendo bene ma come ha detto marghew per essere sicuri ci vuole tempo.
MargheW
Utente Oro
La tua fiducia..la mia vita!
«
Risposta #5 il:
10 Febbraio 2015, 08:55:11 »
Bene bene..anche noi abbiamo "ttibolato" non poco con il cibo..speriamo che tutto vada per il verso giusto!
Katypapero
Utente Platino
Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
«
Risposta #6 il:
10 Febbraio 2015, 11:43:20 »
Benone!
Katy, Franco e Pato
Mauro•Aaron
...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
Utente Smeraldo
Solo il tempo ci dirà!
«
Risposta #7 il:
10 Febbraio 2015, 12:40:42 »
Bene!
Aaron Barbara & Mauro
Daniela6
Utente Bronzo
«
Risposta #8 il:
10 Febbraio 2015, 16:04:37 »
Bene, sono contenta spero che vada tutto bene, ma io ho visto che per cuccioli merluzzo e arancia non c'è. Anche io pensavo di optare sul pesce, volevo provare il fish for dogs per cuccioli e vedere se funziona. Grazie mille.
Maggie1
Utente del Forum
«
Risposta #9 il:
24 Febbraio 2015, 20:57:31 »
Aggiornamento: tutto prosegue bene, ancora niente prurito, dermatite, diarrea a parte cacchina molto molle per due giorni che suppongo sia dovuta allo sbalzo di temperatura visto che poi tutto è rientrato. Quindi reincronciando le dita direi che siamo a cavallo con le nuove crocchette.
Gloria Donati
Utente Platino
Tass il mio tesoro e il mio kender
«
Risposta #10 il:
25 Febbraio 2015, 08:32:38 »
Ottimo.. anche noi stesso alimento e siamo contenti per ora...
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
»
CENTRO BENESSERE
»
Pappa Buona
»
Privacy Policy
-
Cookie Policy