Autore Topic: cambio crocche... siamo cresciuti!!  (Letto 1252 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valePD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 118
cambio crocche... siamo cresciuti!!
« il: 05 Febbraio 2015, 12:47:03 »
Ciao a tutti, :smileys_0223:
è da un sacco che non scrivo, spero stiate tutti bene!! Lola ha già compiuto un anno, sta veramente bene, ma vorrebbe uscire di più   :smileys_0200: ... per il momento si deve "accontentare" dei 5-6 km quotidiani di argine in compagnia di una labrador e una border... più di così io schiatto...  em_053
ho deciso di passare alle crocche da adulto e ho bisogno di un consiglio: adesso lei mangia le regal lamb puppy large breed e vorrei trovare qualcosa di molto simile anche perché quest'estate aveva avuto un po' di dermatite, sicuramente accentuata dai premietti al pollo (eliminati!!!)... sono indecisa tra le lamb bites, le adult bites large breed e le active bites (visto che, tempo permettendo ci facciamo 20-30 km di camminata alla settimana)... voi che mi consigliate?
grazie mille per l'aiuto!! :smileys_0279: :smileys_0279:

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
cambio crocche... siamo cresciuti!!
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2015, 13:08:54 »
Le prime vanno benissimo





Aaron Barbara & Mauro

Offline valePD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 118
Re:cambio crocche... siamo cresciuti!!
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2015, 18:43:32 »
grazie mille!! già ordinate... secondo voi mi bastano 5-6 giorni per fare il cambio completo o sono troppo pochi?... ultimamente mangia come una lupa!!! e i suoi 400g giornalieri le stanno stretti: tipo ce entra in gabbia da sola e mi guarda speranzosa che sia ora di cibo.... :biggrin: :biggrin: :blum2:

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:cambio crocche... siamo cresciuti!!
« Risposta #3 il: 06 Febbraio 2015, 20:59:32 »
Se sono 10 è meglio





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy