Autore Topic: vacanza con o senza di loro?  (Letto 4165 volte)

Offline angyariel

• Utente Oro
vacanza con o senza di loro?
« il: 23 Marzo 2010, 14:28:18 »
chiedo un vostro parere...
quest'anno mio fratello,mia cognata e altri nostri 4 amici andranno in vacanza a Santorini.
ci hanno chiesto di andare con loro..ovviamente senza ariel che se i miei non vanno in vacanza resterebbe a casa con loro mentre se decidono di andare andrebbe poi con loro credo di nuovo in puglia come lo scorso anno..
il mio ragazzo vorrebbe assolutamente andare a santorini.gli amici e mio fratello ci stanno quasi pregando di andare..i miei insistono che se non ci divertiamo adesso non ci divertiamo più...ma...... io non ce la faccio a stare 15 giorni senza di lei.  :-[
voi cosa fareste??
mi sento molto la guastafeste della situazione e tutti mi deridono...  :(

Offline jimpiccanti

• Utente Argento
Re: vacanza con o senza di loro?
« Risposta #1 il: 23 Marzo 2010, 15:01:43 »
chiedo un vostro parere...
quest'anno mio fratello,mia cognata e altri nostri 4 amici andranno in vacanza a Santorini.
ci hanno chiesto di andare con loro..ovviamente senza ariel che se i miei non vanno in vacanza resterebbe a casa con loro mentre se decidono di andare andrebbe poi con loro credo di nuovo in puglia come lo scorso anno..
il mio ragazzo vorrebbe assolutamente andare a santorini.gli amici e mio fratello ci stanno quasi pregando di andare..i miei insistono che se non ci divertiamo adesso non ci divertiamo più...ma...... io non ce la faccio a stare 15 giorni senza di lei.  :-[
voi cosa fareste??
mi sento molto la guastafeste della situazione e tutti mi deridono...  :(
beh se la puoi affidare ai tuoi genitori penso che puoi tranquillamente andare a santorini 15 gg...
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #2 il: 23 Marzo 2010, 15:19:31 »
esatto.

direi...vai se vuoi andare veramente...se invece preferisci stare con Ariel stai con lei!

Non varrebbe la pena di andare controvoglia...ecco!

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 23 Marzo 2010, 17:18:17 »
il fatto è che ho paura che mia mamma non le dia le dovute attenzioni in quei giorni...per carità i miei ad ariel sono legatissimi ma conoscendoli può capitare facilmente che magari dimentichino di mettere lo spray alla citronella la sera..o che non la facciano giocare e divertire abbastanza... correre almeno un'ora e mezza a giorno...che non la portino a fare il bagno al mare...
 :-[
alla fine io ci andrei più per far contento il mio ragazzo che già deve sorbirsi 365 giorni all'anno da pensionato col cane  :D però...  :(

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 23 Marzo 2010, 17:28:33 »
il fatto è che ho paura che mia mamma non le dia le dovute attenzioni in quei giorni...per carità i miei ad ariel sono legatissimi ma conoscendoli può capitare facilmente che magari dimentichino di mettere lo spray alla citronella la sera..o che non la facciano giocare e divertire abbastanza... correre almeno un'ora e mezza a giorno...che non la portino a fare il bagno al mare...
 :-[
alla fine io ci andrei più per far contento il mio ragazzo che già deve sorbirsi 365 giorni all'anno da pensionato col cane  :D però...  :(
ma si dai io andrei ed approfitterei del fatto che hai chi ti tenga il cane....non fraintendemi ma le vacanze con i pelosi....(potendo scegliere....) sono sempre meno vacanze.....quindi vai.....e vedrai che andra' tutto bene...d'altronde non possiamo purtroppo tenere i cani (neanche i bimbi) sotto una campana di vetro...purtroppo i pericoli sono sempre ovunque.....

;D
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #5 il: 23 Marzo 2010, 18:02:46 »
Io direi che la vacanza con i tuoi amici te la puoi fare tranquillamente.....

Ariel con te è in vacanza 365 giorni l'anno...quindi se x 2 settimane rischia (xkè nn è detto giusto?) di riposarsi solo.....beh...nn è un dramma!!!
e avrai tutto il tempo x recuperare e organizzare altri viaggi che includano anke lei anke negli anni a venire sorattutto xkè è una giovincella!!
Arianna

yra

• Visitatore
« Risposta #6 il: 23 Marzo 2010, 18:50:21 »
anch'io voto la vacanza ;)
...parti tranquilla, che i "nonni" dei pelosi l 99% li straviziano ;D

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 24 Marzo 2010, 19:58:44 »
Angy, io ci andrei...cavoli non devi mica lasciarla in pensione, la lasci coi tuoi, male che vada la faranno correre un po' meno ma di sicuro non la maltratteranno nè le faranno alcun torto  ;)
E poi penso che anche ad Ariel faccia bene ogni tanto coltivarsi degli spazi di indipendenza da te, per imparare a gestire e sopportare la tua assenza anche. I rapporti troppo morbosi possono diventare un problema se poi per qualche motivo capita di doversi separare qualche giorno. E non dimenticarti che per i cani il tempo ha un significato diverso dal nostro...per lei 15 giorni saranno diversi che per te, sicuramente tu sentirai molto di più la sua mancanza  ;) E poi vuoi mettere quanto è bella Santorini??  ;D

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #8 il: 24 Marzo 2010, 23:15:12 »
Vai tranquilla e goditi la vacanza! Certo lei sarebbe più felice con te, ma questo non significa che tu debba rinunciare a tutto e del resto, lei resterà con persone che le vogliono bene e al tuo rientro, l'amerai ancora di più!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 25 Marzo 2010, 00:52:32 »
ho  con i miei  cani  un rapporto  morboso  unidirezionale.....nel senso  che loro mancano a me ma io non manco a  loro!!!!!
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
ora come  ora,  se mi  separassi  da loro  anche solo per una settimana mi  mancherebbero  incredibilmente..............io  non rinuncerei  ad andare in vacanza,  ma sceglierei  una meta che vada  bene anche per i miei  diavoletti pelosi.......
certo  che santorini alletta  però eh?
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #10 il: 25 Marzo 2010, 14:50:44 »
nn x fare l'avvocato del diavolo, ma una mia cara amica che ci è andata a santorini....ha detto che c'è rimasta malissimo!!
...magari è capitata in un periodo di mareggiate nn so.... ?-?-?

cmq sono molto d'accordo con elisa sul fatto che, facendo corna, se dovesse essere necessaria anke x poco tempo una separazione, sarebbe + traumatico se nn è già capitato in situazioni + piacevoli (e cosa c'è di + piacevole di una vacanza??)
Arianna

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 25 Marzo 2010, 14:56:18 »
per esperienza recente posso dirti che Sam la settimana scorsa era più che coccolata dalla nonna ....non so mica se è tornata a casa volentieri !!!!!!!!!!!! em_052 em_052 em_052
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 25 Marzo 2010, 23:11:18 »
vai......non la lasci mica chissa' dove,io quando avevo l'altro cane andavo sempre via per 10/15 giorni in estate e lui rimaneva con i miei suoceri e non penso abbia mai patito...certo tutte le sere telefonavo e non vedevo l'ora di tornare a casa ;D,adesso non vado piu' via senza il mio cane solo xche' da quando e' mancata mia suocera non mi fido a lasciare Oliver x cosi ' tanti giorni col suocero(che e' giovane e in gamba....ma un po' distratto)......piccolo consiglio...sicuri di voler rimanere a Santorini  x 15 giorni?...io ci sono stata ed e' stupenda....ma a noi sono bastati 4 giorni per vederla tutta.....
Isa e Oliver

Privacy Policy - Cookie Policy