Autore Topic: crochette exclusion hypoalergenic per cuccioli  (Letto 1747 volte)

Offline Daniela6

• Utente Bronzo
crochette exclusion hypoalergenic per cuccioli
« il: 03 Febbraio 2015, 11:33:02 »
Salve a tutti e grazie per avermi accettata nel forum, il mio cucciolo Oliver ha 4 mesi però  ho dovuto cambiargli già 4 volte le crochette, mi avevano consigliato all' inizio di dargli le purità puppy large robust e si grattava, da li il veterinario mi consiglia le Royal canin per cuccioli di Golden, stessa cosa si grattava tantissimo, torno dal veterinario e mi dici di dargli le fitness trainer al pesce e riso per cuccioli, il risultato feci molle, verdi e una sola volta al giorno. La scorsa settimana sono andata al negozio e ho chiesto alla persona che conosco che mi consigli lei cosa potrei dare al cucciolo, mi ha dato le crochette della exclusion hypoalergenic per cuccioli al cervo e patate, per il momento ho risolto il problema delle feci che sono tornate normali e anche il prurito, sta prendendo anche fermenti lattici, volevo chiedere se qualcuno sta usando queste crochette e come si trova e poi visto che queste almeno per adesso funzionano fino a quando dovrei continuare a dargliele, grazie mille a chiunque mi risponderà.

Offline belu

• Utente Bronzo
Re:crochette exclusion hypoalergenic per cuccioli
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2015, 12:09:26 »
ciao,
dando un occhiata veloce non mi sembra che siano puppy, ma magari ho fatto male la ricerca.
Inoltre leggendo l'etichetta piu che cervo e patate le chiamerei patate (71%) e cervo...

ti consiglio di leggerti la discussione sulle crocche per capire le caratteristiche che devono avere...in linea di massima comincia a scegliere quelle senza mais e cereali e poi come primo ingrediente della lista ci dovrebbero essere le proteine in maggiore quantità (pollo/tacchino/pesce/ecc)...

per farti qualche marca d'esempio: Regal-enova-acana-fish4dog sempre linea puppy ovviamente...

Offline Hollys

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2015, 12:29:54 »
Ciao noi ci troviamo nella stessa barca. Anche il mio cucciolo di quasi 4 mesi ha problemi con royal purina feci molle si gratta sempre e forfora, alla fine credevo di aver risolto con forza 10 agnello consigliate dal venditore. Ma dopo 15 gg il cucciolo non è cresciuto neanche 500 gr. E questo è un problema serio dando un occhiata ho capito che non erano puppy. Oggi mi sono arrivate le crocchette Acana speriamo bene! Ti farò sapere.
Un saluto da Hollys e la sua famiglia

Offline Daniela6

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2015, 13:27:00 »
Allora si il sacchetto è Puppy venison and Potato, la composizione é infatti patate 60% carne di cervo disidratata 26% o,io di girasole fruttoligosaccaridi olio di semi di lino carbonato di calcio fosfato mono calcico cloruro di sodio glucosidi a aloe vera 0,04% solfato di condriomi a rosmarino, come proteine mette un 28%, siccome ho appena cambiato aspetto almeno un mesetti per ricambiargliele per non danneggiare il suo intestino, le Acana me le hanno sconsigliate per il pollo che può essere un alimento che può creare allergia, le orijen mi hanno detto troppo proteiche, altre buone marche io non mi intendo. L' unica cosa che voglio è che il cucciolo non inizi di nuovo a grattarsi e a fare feci molle.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #4 il: 03 Febbraio 2015, 14:44:57 »
Ti consigliere Regal e Golden Eagle ma se non ricordo male le puppy contengono il pollo entrambe

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #5 il: 03 Febbraio 2015, 14:50:39 »
Brit Care Puppy All Breed è un buonissimo alimento a solo il grasso di pollo che non c'entra niente con la carne di pollo questo potresti provarlo

Aaron Barbara & Mauro

Privacy Policy - Cookie Policy