Chanel ha 6 mesi e mezzo, con i bisogni devo dire la verità è stata molto brava. A 4 mesi e mezzo ha smesso di fare tutto in casa e non è mai più capitato. Ancora adesso mi viene a chiedere il biscotto dopo che ha fatto la pipì (anche se è libera e lontana da me, arriva per richiedere il suo meritato premio

) .. magari lui ha tempi un pò più lunghi, mi raccomando tante feste e tanti premi quando la fa fuori.. e se hai ancora traversine in casa, mi raccomando togliele.. lei è migliorata nel giro di un paio di settimane dopo che lo abbiamo fatto, prima era come se avesse il permesso di farla a casa..
Per le schifezze...che ti posso dire...che ti capisco su tutta la linea, ahimè...è il suo obiettivo, gira con il muso a terra per cercare la qualunque ed è veramente una disperazione. Sto lavorando sul lascia quando ad es. prende cose non troppo pericolose come carta e fazzoletti.. ma è una dura lotta..non è contenta se non ha roba in bocca o se non ha da masticare.. speriamo che passi in fretta questa fase