Autore Topic: Consiglio su Trasportino Auto Station Wagon  (Letto 7984 volte)

Offline stemesca

• Utente Bronzo
Consiglio su Trasportino Auto Station Wagon
« il: 26 Gennaio 2015, 08:44:58 »
Buongiorno a tutti,

Spero di essere nella sezione giusta.
Vi chiedo un consiglio su questo prodotto:

http://www.ebay.it/itm/N40-canile-gabbia-del-cane-cassa-di-trasporto-in-alluminio-Alubox-Autobox-/201173605005?pt=IT_Stanza&hash=item2ed6e19a8d

Prezzo a parte che é altissimo... Ho la necessità di trasportare il peloso e almeno un passeggino ingombrante per i 2 bimbi. Ho una station wagon grande e con questo trasportino potrei dedicargli metà bagagliaio le misure sono 50 larghezza, 96 lunghezza e 65 di altezza.

In alternativa ne fanno uno largo 57 (7 cm in più).

Vi chiedo se siano sufficienti per il maschio adulto di golden e secondo voi riuscirà a girarsi oppure ci entra e per uscire deve "far retro"??

Grazie

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Consiglio su Trasportino Auto Station Wagon
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2015, 09:05:17 »
Scusa e pensare di dividere a metà il bagagliaio con una sbarra? Avevo visto qualcosa di simile come accessorio della Q5 dell'Audi,  vai sul sito e scaricato l'ultima sezione del catalogo dell'Audi q5 , magari te la puoi sistemare per il tuo bagagliaio

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2015, 09:21:56 »
Mi sembra fatto molto bene somigliante agli Smith, il più grosso è sicuramente migliore

Aaron Barbara & Mauro

Offline stemesca

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2015, 11:15:40 »
Scusa e pensare di dividere a metà il bagagliaio con una sbarra? Avevo visto qualcosa di simile come accessorio della Q5 dell'Audi,  vai sul sito e scaricato l'ultima sezione del catalogo dell'Audi q5 , magari te la puoi sistemare per il tuo bagagliaio

Ho controllato, bella soluzione! non so quanto comodo sarà il riadattamento sulla mia auto tuttavia, c'é anche un'azienda che li fa su misura... mi informerò meglio

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 27 Gennaio 2015, 07:53:42 »
Poi mi fai sapere? stavo pensando di usare questa soluzione per la mia prossima macchina...

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 27 Gennaio 2015, 13:01:18 »
anch'io la trovo un ottima soluzione il dividere il bagagliaio...ma solitamente dove compri l'auto possono fornrti il catalogo accessori...un amico ce l'ha e ha fatto così...

Offline Mara&Marco&Thor

• Utente Argento

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #7 il: 27 Gennaio 2015, 19:46:55 »
È un ottimo trasportino

Aaron Barbara & Mauro

Offline stemesca

• Utente Bronzo
Consiglio su Trasportino Auto Station Wagon
« Risposta #8 il: 29 Gennaio 2015, 22:51:58 »
@Mara&Marco&Thor
Scusa che tipo di auto avete? Station Wagon immagino? Mi interessa sapere se vi resta un po' di spazio in bagagliaio...
Molto interessante anche perché costa quasi metà di quello tedesco che ho postato io!
Grazie

Offline stemesca

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 29 Gennaio 2015, 22:55:39 »
@Gloria Donati
Sono stato in Audi e l'accessorio che divide il bagaglio longitudinalmente (in 2 parti non necessariamente a metà ) é abbastanza costoso circa 400€ per Audi A6 avant e il suo montaggio/smontaggio richiede circa mezz'ora quindi se lo monti lo lasci su... In più hai lo sgradevole effetto estetico di vedere le sbarre che separano il bagaglio dall'abitacolo... Se vuoi posto una foto

Offline Mara&Marco&Thor

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 30 Gennaio 2015, 16:21:08 »
Si abbiamo una Saab sw e rimane libero circa metà/2/5 di bagagliaio. Da un lato metto il trasportino e dall'altro le valige (ci stanno i borsoni quelli grandi). Per la profondità non devo abbassare i sedili perché è fatto inclinato e sfrutta lo spazio sotto i sedili.

Offline Mara&Marco&Thor

• Utente Argento
« Risposta #11 il: 30 Gennaio 2015, 17:21:17 »
Per darti notizie precise sono andata a fare la foto al bagagliaio così puoi regolarti. (Spero di essere riuscita ad allegare la foto)
http://imageshack.com/a/img673/8803/Bl6qlL.jpg

Offline stemesca

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 30 Gennaio 2015, 22:42:03 »
Per darti notizie precise sono andata a fare la foto al bagagliaio così puoi regolarti. (Spero di essere riuscita ad allegare la foto)
http://imageshack.com/a/img673/8803/Bl6qlL.jpg

Fantastico!
grazie mille anche per la pazienza di postare la foto...

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 30 Gennaio 2015, 23:43:44 »
@Gloria Donati
Sono stato in Audi e l'accessorio che divide il bagaglio longitudinalmente (in 2 parti non necessariamente a metà ) é abbastanza costoso circa 400€ per Audi A6 avant e il suo montaggio/smontaggio richiede circa mezz'ora quindi se lo monti lo lasci su... In più hai lo sgradevole effetto estetico di vedere le sbarre che separano il bagaglio dall'abitacolo... Se vuoi posto una foto
Lo immaginavo che costasse assai, d'altronde Audi non è propriamente a buon mercato.. ma io pensavo piuttosto di informarmi se qualcuno lo faceva ( tipo qualche fabbro)
Per quanto riguarda le sbarre , non sono bellissime, ma esteticamente non è un granchè neppure un trasportino e poi dipende molto dal cane... se non è molto agitato l'importante è che dividi bene il bagagliaio in modo che il carico non precipiti addosso al cane...

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 01 Febbraio 2015, 15:03:47 »
si, magari un fabbro ti fa risparmiare qualcosa...il trasportino postato non è male con due pupe la vedo grigia e in più non penso si possa fissare...per cui non vorrei che a baule vuoto si muovesse... ::)

Privacy Policy - Cookie Policy