Eccomi....dunque. La lastra all'addome NON ha evidenziato nulla, ossia TUTTo o a posto. La gastroscopia sembra ok, ossia pare non ci sia nulla di evidente, MA.....e' stata prelevata una piccola parte di stomaco e di duodeno per fare una biopsia. Dicono sia di routine. A loro parere non DOVREBBE esserci nulla di preoccupante, ma bisogna aspettare una settimana massimo dieci giorni per avere i risultati. Esiste comunque il sospetto di una infiammazione dovuta al suo passato fatto di gastriti, gastroenterite....e tutto quello che in questi due anni vi ho sempre raccontato. Digiuno oggi per tutto il giorno. Il pupo dorme alla grande avvolto nella copertina di pile. Ha fatto una mega pipì quando sìamo arrivati a casa. Cammina come un ubriaco....appena si è svegliato in clinica piangeva...mi hanno fatta entrare e quando mi ha vista cercava di alzarsi...mi ha dato decine di bacini e infilava il musino otto le mani....come cura fino all'esito delle biopsie omeprazolo....grazie ?infinitamente a tutti per i vostri super incroci che sento sempre vicino al mio cuore...JJ vi manda una slurpatona....baci ragazzi baci a tutti